Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Codice php login. Non ci capisco nulla. Qualcuno che mi aiuti?

Salve, vorrei inserire un'area riservata prima che si acceda alla home page del sito web che sto costruendo.Come fare? Non ci capisco nulla, non conosco il codice php o html da inserire..non so proprio nulla. So solo collocare codici, ma non crearli....insomma vorrei creare un area riservata tipo questa:

http://fenenigma.altervista.org/imlogin.… sulla home del sito web, che è la seguente:

Questa è la home del sito, in fase di costruzione:

http://governoenigma.altervista.org/

C'è qualche buon esperto?

Anche io non sono capace di fare lavori di muratura o idraulica seri quindi mi affido ad un professionista che tra l'altro mi "ruba" un sacco di soldini e non vedo perchè l'informatica non debba essere equiparata. Se non sai fare una cosa puoi affidarti a qualcuno che è in grado di farla Offro lavoro/collaborazione
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da satifal
    Anche io non sono capace di fare lavori di muratura o idraulica seri quindi mi affido ad un professionista che tra l'altro mi "ruba" un sacco di soldini e non vedo perchè l'informatica non debba essere equiparata. Se non sai fare una cosa puoi affidarti a qualcuno che è in grado di farla Offro lavoro/collaborazione
    si ma tanto cosa vuoi che sia, per voi esperti di pc e' sempre un piacere fare le cose gratis per chi le chiede

Originariamente inviato da bubi1
    si ma tanto cosa vuoi che sia, per voi esperti di pc e' sempre un piacere fare le cose gratis per chi le chiede
    Infatti...ed è per questo che quando mi chiedono che lavoro faccio io rispondo sempre "lo spingitore di tasti"
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Non vi ho obbligato a rispondere, la mia era una semplice richiesta. La superbia andò a cavallo e ritornò a piedi. Abbiate un po' di rispetto!

Non ci vedo neanche un pizzico di superbia nella mia risposta dato che non è nella mia natura. Comunque se domandare è lecito e rispondere è cortesia anche un'occhiata al REGOLAMENTO non farebbe male.

Permessi di invio