Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [|nessuno] Reperire il numero di un utente del forum

    Qualcuno mi spiega come avete fatto a trovare il mio numero quando ho pubblicato questo topic?

    Era una situazione d'estrema emergenza, ai limiti della legalità e andava bene così ma qualcuno potrebbe rifarlo? |nessuno, come hai fatto?

    Ci tengo alla mia privacy...
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    517
    Se ho capito quello che vuoi, guarda qui.

    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

  3. #3
    Eh, ho capito io, ma dal mio profilo non risulta il mio indirizzo e numero di telefono.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Vista la situazione potenzialmente pericolosa (eri fuori di te, o almeno sembravi) ho cercato il tuo nickname su google e ho trovato il tuo nome, nel tuo profilo c'è la città e la data di nascita, e poi cercando ancora ho trovato abbastanza facilmente il tuo numero di telefono... è passato del tempo e non saprei dirti i passaggi precisi, ma si era trattato solo di una ricerca su google

    Spiace per aver violato la tua privacy, ma sul momento sembrava giusto così

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno

    Vista la situazione potenzialmente pericolosa (eri fuori di te, o almeno sembravi) ho cercato il tuo nickname su google e ho trovato il tuo nome, nel tuo profilo c'è la città e la data di nascita, e poi cercando ancora ho trovato abbastanza facilmente il tuo numero di telefono... è passato del tempo e non saprei dirti i passaggi precisi, ma si era trattato solo di una ricerca su google

    Spiace per aver violato la tua privacy, ma sul momento sembrava giusto così
    Tranqui. Lo dico e lo ripeto: vista la situazione andava benissimo così.

    Pensavo come facilmente vulnerabili e anche una cosa banale come usare lo stesso nick su più account possa essere una cosa "pericolosa" al giorno d'oggi
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  7. #7
    ...e comunque lo dico e lo ripeto: per me voi siete come una famiglia
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  8. #8
    Originariamente inviato da straycat3
    ...e comunque lo dico e lo ripeto: per me voi siete come una famiglia
    Torocoso è il mio fratellino, ma non ho ancora capito se devo vantarmi o meno

  9. #9
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Torocoso è il mio fratellino, ma non ho ancora capito se devo vantarmi o meno
    Ho scritto quelle righe di impulso perché piè e riuscìti a tirarmi in qua durante la mia ultima crisi. Potrà sembrare un'assurdità ma anche quell'esperienza mi è servita.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Torocoso è il mio fratellino, ma non ho ancora capito se devo vantarmi o meno
    basta che non racconti in giro che eravamo siamesi attaccati per il pene.e che lo hanno lasciato tutto a me,quando ci hanno staccati
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.