PDA

Visualizza la versione completa : [|nessuno] Reperire il numero di un utente del forum

straycat3
10-08-2011, 13:21
Qualcuno mi spiega come avete fatto a trovare il mio numero quando ho pubblicato questo (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1366165&perpage=15&highlight=&pagenumber=1) topic?

Era una situazione d'estrema emergenza, ai limiti della legalità e andava bene così ma qualcuno potrebbe rifarlo? |nessuno, come hai fatto? :afraid:

Ci tengo alla mia privacy...

ShaleN
10-08-2011, 14:01
Se ho capito quello che vuoi, guarda qui (http://forum.html.it/forum/memberlist.php?s=).

:ciauz: :ciauz:

straycat3
10-08-2011, 14:03
Eh, ho capito io, ma dal mio profilo (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1366165&perpage=15&highlight=&pagenumber=1) non risulta il mio indirizzo e numero di telefono.

lnessuno
10-08-2011, 14:09
edit: doppio

lnessuno
10-08-2011, 14:16
:stordita:
Vista la situazione potenzialmente pericolosa (eri fuori di te, o almeno sembravi) ho cercato il tuo nickname su google e ho trovato il tuo nome, nel tuo profilo c'è la città e la data di nascita, e poi cercando ancora ho trovato abbastanza facilmente il tuo numero di telefono... è passato del tempo e non saprei dirti i passaggi precisi, ma si era trattato solo di una ricerca su google :bhò:

Spiace per aver violato la tua privacy, ma sul momento sembrava giusto così :bhò:

straycat3
10-08-2011, 14:23
Originariamente inviato da lnessuno
:stordita:
Vista la situazione potenzialmente pericolosa (eri fuori di te, o almeno sembravi) ho cercato il tuo nickname su google e ho trovato il tuo nome, nel tuo profilo c'è la città e la data di nascita, e poi cercando ancora ho trovato abbastanza facilmente il tuo numero di telefono... è passato del tempo e non saprei dirti i passaggi precisi, ma si era trattato solo di una ricerca su google :bhò:

Spiace per aver violato la tua privacy, ma sul momento sembrava giusto così :bhò:

Tranqui. Lo dico e lo ripeto: vista la situazione andava benissimo così.

Pensavo come facilmente vulnerabili e anche una cosa banale come usare lo stesso nick su più account possa essere una cosa "pericolosa" al giorno d'oggi :afraid:

straycat3
10-08-2011, 14:24
...e comunque lo dico e lo ripeto: per me voi siete come una famiglia :love:

SuperMariano81
10-08-2011, 14:49
Originariamente inviato da straycat3
...e comunque lo dico e lo ripeto: per me voi siete come una famiglia :love:

Torocoso è il mio fratellino, ma non ho ancora capito se devo vantarmi o meno :love:

straycat3
10-08-2011, 15:47
Originariamente inviato da SuperMariano81
Torocoso è il mio fratellino, ma non ho ancora capito se devo vantarmi o meno :love: Ho scritto quelle righe di impulso perché piè e riuscìti a tirarmi in qua durante la mia ultima crisi. Potrà sembrare un'assurdità ma anche quell'esperienza mi è servita.

todoroki
10-08-2011, 17:33
Originariamente inviato da SuperMariano81
Torocoso è il mio fratellino, ma non ho ancora capito se devo vantarmi o meno :love:

basta che non racconti in giro che eravamo siamesi attaccati per il pene.e che lo hanno lasciato tutto a me,quando ci hanno staccati ;)

Loading