Ho creato un form css per invio messaggi, ma quando clicco su @mail non mi richiama il form.
nella home ho questo codice che al clic dovrebbe richiamare il form:
codice:
Ho creato un form css per invio messaggi, ma quando clicco su @mail non mi richiama il form.
nella home ho questo codice che al clic dovrebbe richiamare il form:
codice:
hai controllato che non ci siano errori di javascript?
Lo script è quello, che dovrebbe richiamare il cssOriginariamente inviato da ResianTaxidrive
hai controllato che non ci siano errori di javascript?
si può vedere in azione il tuo sito con il link incriminato?
clicca su @mail SitoOriginariamente inviato da ResianTaxidrive
si può vedere in azione il tuo sito con il link incriminato?
scusa ma l'elemento bg-Scrivimi1 dov'è nel codice? non lo vedo
Originariamente inviato da ResianTaxidrive
scusa ma l'elemento bg-Scrivimi1 dov'è nel codice? non lo vedo
tu con quella istruzione vorresti dare un display a un elemento che si chiama "bg-Scrivimi1" ma questo elemento deve esistere affinchè gli si possa assegnare uno stile.
Attualmente in tutto il codice non lo vedo quindi per forza non vedi niente. L'elemento non esiste.
Chiaramente nell head c'è questo che dovrebbe richiamare il cssOriginariamente inviato da ResianTaxidrive
tu con quella istruzione vorresti dare un display a un elemento che si chiama "bg-Scrivimi1" ma questo elemento deve esistere affinchè gli si possa assegnare uno stile.
Attualmente in tutto il codice non lo vedo quindi per forza non vedi niente. L'elemento non esiste.
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="res/index.css" />
che ci sia uno stile che definisce le proprietà di bg-Scrivimi1 non vuol dire niente, se questo elemento non esiste. Io nel codice html lo devo vedere e devo vedere che è messo a display none.
Pensi che se crei uno stile chiamato "ciaomare" di larghezza 200px, altezza 200px e background-color:#f00, ma non crei nessun elemento a cui applichi un id o una classe "ciaomare" vedrai un quadrato rosso? io dico di no.