Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Utilizzo programma non registrato.

    Ciao, mi servirebbe un informazione "legale". Ho una vecchia versino di Fireworks, del 2004 quando ancora era fatto da Macromedia. Purtroppo però ora il sito Adobe che ha rilevato il programma anni fa non mi accetta più la registrazione. Il programma però è installato su un pc che è contabilizzato in azienda(commercio al dettaglio) e che uso anche in ufficio oltre che in giro, corro qualche rischio in caso di controlli della finanza,ammesso che guardino dentro il computer? purtroppo non ho nemmeno il cd-rom originale che rovitatosi avevo stupidamente buttato.


    Grazie mille!!

  2. #2
    se non hai piu' il cd originale o qualsiasi altro tipo di supporto che comprovi l'acquisto legale del programma, la vedo dura

    cmq credo che gli unici che ti possono aiutare siano quelli dell'assistenza adobe http://www.adobe.com/it/support/service/

    hai gia' provato a contattarli?

  3. #3
    Ho cambiato pc(finalmente) da pochi giorni, sono andato a reinstllare il mio amato fierworks ieri notte...e la scoperta!
    Ora provo asentire Adobe, altrimenti mi sa che le spese e gli aggiornamenti non si fermano al solo PC...certo fare un salto di 7 anni con la versione sarà traumatico immagino...

    Grazie comunque.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.