PDA

Visualizza la versione completa : siti web di modelle, ma come guadagnano?

Kahm
11-08-2011, 10:55
una settimana fa una mia amica ha contattato una di quelle agenzie di modelle che ti reclutano facendoti tante foto

a parte la scena:
mentre passeggiamo vediamo appeso ad un muro un annuncio di un' agenzia di modelle che e' disposta a pagare 500 euro per fare foto (non dichiarava se nudo o meno)
non appena apro bocca per dire chi e' quella tipa cosi strampalata che accetterebbe di farsi fotografare da loro, ecco che mi giro e la mia amica era proprio al cellulare con loro!!!!! :facepalm:

vabbeh...solo io ho amiche strane
veniamo al punto.....
500 euro per non so quante foto (non so neanche se era nuda) fatto sta che ci e' andata

ARRIVIAMO ALLA DOMANDA
ma questa agenzia, da dove li prende sti soldi?
insomma per pagare cosi tanto una ragazza deve avere un'entrata giusto?
illuminatemi!!

oronze
11-08-2011, 11:08
Originariamente inviato da Kahm
una settimana fa una mia amica ha contattato una di quelle agenzie di modelle che ti reclutano facendoti tante foto

a parte la scena:
mentre passeggiamo vediamo appeso ad un muro un annuncio di un' agenzia di modelle che e' disposta a pagare 500 euro per fare foto (non dichiarava se nudo o meno)
non appena apro bocca per dire chi e' quella tipa cosi strampalata che accetterebbe di farsi fotografare da loro, ecco che mi giro e la mia amica era proprio al cellulare con loro!!!!! :facepalm:

veniamo al punto.....
500 euro per non so quante foto (non so neanche se era nuda) fatto sta che ci e' andata

ARRIVIAMO ALLA DOMANDA
illuminatemi!!
vedi di scoprirlo allora :D

longline
11-08-2011, 11:16
L'agenzia prende una commissione sui lavori che procura alla modella.

Kahm
11-08-2011, 11:34
Originariamente inviato da longline
L'agenzia prende una commissione sui lavori che procura alla modella.

BOH,l'agenzia sapeva che dopo una settimana la mia amica sarebbe andata a milano in quanto si doveva trasferire
non vedo perchè fare un contratto ad una che va via!!
poi cavolo!! sono tanti soldi! non penso che sia per un set fotografico

longline
11-08-2011, 11:38
BOH,l'agenzia sapeva che dopo una settimana la mia amica sarebbe andata a milano in quanto si doveva trasferire
non vedo perchè fare un contratto ad una che va via!!
poi cavolo!! sono tanti soldi! non penso che sia per un set fotografico Le agenzie lavorano su più piazze.. e figurati se non lavorano su Milano! Quindi se hanno modelle già lì, ancora meglio.

sylvaticus
11-08-2011, 12:33
guarda.. 99.999% è una stron...a

Spenneranno la tua amica con 10,000 euro per fargli fare l'indispensabile book fotografico essenziale per diventare attrice / top model o (a seconda dei desideri della tua amica, che riusciranno ad interpretare molto presto) velina a striscia o... bunga-bunga girl!

:old:

deleted_29
11-08-2011, 12:48
Se sono in gamba non le spilleranno 10.000 euro, bensì 2.000.
molto più facile convincere qualcuna a dare una somma più bassa (sempre in ottica truffa)
:old: :old:

longline
11-08-2011, 12:58
Ma questo annuncio non diceva che è l'agenzia che dà 500 euro alla modella per il book?

panta1978
11-08-2011, 13:16
veniamo al punto.....

ARRIVIAMO ALLA DOMANDA
illuminatemi!!
Magari è semplicemente un'agenzia per la tratta delle bianche :bhò:

deleted_29
11-08-2011, 14:02
Originariamente inviato da longline
Ma questo annuncio non diceva che è l'agenzia che dà 500 euro alla modella per il book? spesso però, "casualmente", prima devi pagare 1000 euro per iscriverti all'agenzia, 500 di assicurazione e magari altre 500 per un "corso orientativo" :fagiano:

Loading