Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C] Pogramma a Livello Sistema UNIX - ESERCIZIO

ongiorno ragazzi, sono alle prime armi con Sistemi Operativi e ho creato questo nuovo Topi xchè non riesco a sviluppare completamente neanche i primi esercizi del corso di Laboratorio
    Please aiutatemi xchè mi funziona tutto, l'input ed anche il calcolo matematico, ma l'ultima write che dovrebbe stampare sul dispositivo di output, ovvero STDOUT_FILENO

ESERCIZIO 1
    Scrivere un programma C che:
    • Prende in input coppie di interi utilizzando la system call read
    • Calcola la somma degli interi
    • Stampa a video il risultato utilizzando la write
    • Termina quando il primo input e' ‐1
    • Assumere che gli interi consistano di una sola cifra

[code]
    #include <stdio.h>
    #include <fcntl.h>
    #include <unistd.h>
    #include <errno.h>

#define BUFSIZE 4000
    int main (int argc, char *argv[])
    {
    int n1,n2,somma;
    int int1,int2;
    char buff[2];
    printf("Inserire primo intero\n");
    n1=read(STDIN_FILENO,buff,BUFSIZE);
    somma=atoi(buff);
    printf("sizeSomma1=%d\n",sizeof(somma));
    printf("somma=%d\n",somma);
    printf("Inserire secondo intero\n");
    n2=read(STDIN_FILENO,buff,BUFSIZE);
    somma=somma+atoi(buff);
    printf("sizeSomm2a=%d\n",sizeof(somma));
    printf("somma=%d\n",somma);
    //buff=(char*)somma;
    //buff=itoa(somma);
    somma=sizeof(somma);
    printf("sizeSomma3=%d\n",sizeof(somma));
    //buff=(char *)somma;
    write(STDOUT_FILENO,somma,sizeof(somma));
    }

Quindi
    - Le read() mi funzionano bene entrambe
    - idem per l'atoi()
    - la write() per scrivere su schermo non ha alcun effetto ma è probabile che sbaglio io nell'ignoranza del principiante.

Raga lo so che è il più scemo di tutti gli esercizi, ma se neanche questo riesco a farlo completo non voglio immaginare all'esame