Ciao a tutti,

lavorandoci molto poco con html e javascipt stavo provando ad integrare il like button con alcune funzionalità ma non tutto funziona....magari qualcuno mi può aiutare....

Allora da un pò di ricerca su google (ad esempio http://www.crisz.it/facebook-like-bu...on-cosi-facile per capirci...ma indicativamente tutti i link spiegano lo stesso) ho provato a mettere il like in una paginetta creata su altervista

Nessun problema nel funzionamento del bottone like solo che con l'inserimento dei <meta property="og:......"> mi sarei aspettatato un funzionamento diverso.....cioè il mio obiettivo era fare in modo che dopo il click su like poi nella backeca di facebook (dell'utente al momento loggato) potessi impostare l'immagine con il "<meta property="og:image" content="immagine" />" il titolo, la descrizione ecc..... senza prendere quelli definiti nel sito.....

Non capisco perchè non funziona cosi, l'immagine...il titolo...ecc...vengono presi sempre dal sito, ad esempio nel mio caso il titolo è "Sito in costruzione" mentre la descrizione è"
"Non sai da dove iniziare? Se sei alla tua prima volta e non sai come iniziare: accedi al Pannello......." e lo stesso con l'immagine che non inserisce la mia definita.

A questo punto ho controllato con FireBug e nell'head ci sono i <meta property="og:......"> da me definiti....però i dati non li prende da qui......

qualche suggerimento????

Ciao.

Ciao.