Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: etichette

  1. #1

    etichette

    Come si chiamano quelle etichette doppie, tipo quelle usate dai seriale di un windows? Per spiegarmi: tu attacchi una etichetta che però puoi togliere lasciando sulla superfice uno strato della etichetta trasparente. Non so se mi sono spiegato...

  2. #2

    Re: etichette

    Originariamente inviato da VBNET79
    Come si chiamano quelle etichette doppie, tipo quelle usate dai seriale di un windows? Per spiegarmi: tu attacchi una etichetta che però puoi togliere lasciando sulla superfice uno strato della etichetta trasparente. Non so se mi sono spiegato...
    biadesive? il nastro biadesivo lo trovi normalmente in cartoleria, percio' cercando un po' probabilmente trovi anche le etichette vergini

  3. #3
    biadesivo significa che è adesivo da entrambi i lati.. quelle che dico io sono come 2 etichette una sopra l'altra. tu l'etichetta intera l'attacchi dove ti pare. poi, quando la stacchi, ti rimane solo una parte (ancora adesiva) che puoi applicare altrove. L'altra parte rimane attaccatta e di solito è trasparente e non si vede..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    prova sul sito misco.it, solitamente hanno di questa roba "strana"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Credo che tu le debba fare su misura. Non mi sembra un prodotto standirzabile

  6. #6

    Re: etichette

    Originariamente inviato da VBNET79
    Come si chiamano quelle etichette doppie, tipo quelle usate dai seriale di un windows? Per spiegarmi: tu attacchi una etichetta che però puoi togliere lasciando sulla superfice uno strato della etichetta trasparente. Non so se mi sono spiegato...
    http://www.google.com/search?q=etich...contraffazione

    e cmq http://www.google.com/search?q=produ...chette+adesive ti sapranno dare tutte le info (anche su dove acquistarne)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Etichette anticontraffazione ed antimanomissione ne trovi a bizzeffe, anche personalizzate, presso il sito della Seton.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.