Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Vandalo mi ammacca l'auto. Cosa fare quando....

    Salve ragazzi,

    stavo tornando a lavoro oggi e sbuco ad un incrocio a T...Naturalmente c'erano delle auto parcheggiate ai lati, quindi per vedere se veniva qualcuno mi sono sporto leggermente (come si fa normalmente).

    Ad un certo punto sfreccia un'auto blu davanti a me (non ho nemmeno visto che auto era, dato che in pieno centro stava andando oltre 100 km/h). Mi aspetta un po' più giù ed inizia a tagliarmi la strada. Decido di ignorarlo.

    Al semaforo inizia ad insultarmi e giustamente apro il finestrino dicendogli una cosa tipo "guarda che devi andare + piano in quanto hai torto tu, in città il limite è di 50".

    Inizia ad intimarmi di stare zitto e giustamente io difendevo solamente le mie ragioni e cercavo di risolvere la cosa anche perchè non puoi parlare prima e poi dire di stare zitto. Ad un certo punto mi ammacca la portiera dell'auto e mi storce lo specchietto. Stavo scendendo dall'auto ma ci ho ripensato, in quanto chi la guidava è la cosiddetta "gentaglia" del luogo con la quale è meglio non avere a che fare ed inoltre erano anche in due, mentre io ero solo.

    Mi sono limitato a prendere la targa del veicolo anche se avrei voluto scendere

    Adesso visionando il registro del PRA so a chi appartiene l'auto, ma non vorrei andare a fare la denuncia in quanto peggiorerei le cose (ero da solo e senza testimoni, mentre loro erano in due), comunque solitamente la polizia non fa mai niente e loro prima o poi sono sicuro che farebbero di peggio alla mia auto.

    Qualcuno ha/ha avuto esperienze simili e può darmi un consiglio?


  2. #2
    Quello che ti posso consigliare è di non abbassare il finestrino la prossima volta, facendo finta di niente. Un'atteggiamento del genere salva il culo e la macchina.

  3. #3
    mah, calcolando che sta gente è coraggiosa quando è in gruppo, io credo che avrebbero cmq bussato o ammaccato la macchina in ogni caso

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Vandalo mi ammacca l'auto. Cosa fare quando....

    Originariamente inviato da Davide91
    Adesso visionando il registro del PRA so a chi appartiene l'auto, ma non vorrei andare a fare la denuncia in quanto peggiorerei le cose (ero da solo e senza testimoni, mentre loro erano in due), comunque solitamente la polizia non fa mai niente e loro prima o poi sono sicuro che farebbero di peggio alla mia auto.

    Qualcuno ha/ha avuto esperienze simili e può darmi un consiglio?

    Consigli assolutamente no, ma ad un mio amico è accaduta una cosa simile... lui non disse nulla, serafico. Passò l'inverno tranquillo, poi arrivò la primavera con gli uccellini cinguettanti e i fiori, poi l'estate calda e assolata con rari temporali, arrivò l'autunno con i primi freddi e le foglie cadenti... improvvisamente, un'auto, in periferia, si ritrovò i tergicristalli "tritati"... non si sa come, non si sa chi fu... ma accadde.

  5. #5

    Re: Re: Vandalo mi ammacca l'auto. Cosa fare quando....

    Originariamente inviato da Linkato
    Consigli assolutamente no, ma ad un mio amico è accaduta una cosa simile... lui non disse nulla, serafico. Passò l'inverno tranquillo, poi arrivò la primavera con gli uccellini cinguettanti e i fiori, poi l'estate calda e assolata con rari temporali, arrivò l'autunno con i primi freddi e le foglie cadenti... improvvisamente, un'auto, in periferia, si ritrovò i tergicristalli "tritati"... non si sa come, non si sa chi fu... ma accadde.
    hmmm.....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    brucagli la macchina, mi sembra un giusto compromesso

  7. #7
    Originariamente inviato da bako
    brucagli la macchina, mi sembra un giusto compromesso
    e poi cagagli una farfalla
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da JackBabylon
    e poi cagagli una farfalla
    Ma che schifooo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Originariamente inviato da Sky
    Ma che schifooo
    Si ma quattro posti!
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Si ma quattro posti!
    Bastaaaa
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.