Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ricaricare pagina se non si muove il mouse

Salve, ho creato un questionario in flash fa installare in un totem in una fiera, vorrei che la pagina si ricaricasse in automatico se non viene mosso il mouse per un minuto (per evitare che il questionario resti fermo a una domanda se uno si scoccia e se ne va...)
    qualche soluzione?
    Grazie
    Novizio

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.
    Un doveroso consiglio prima di tutto: quando posti richieste di questo genere sul forum, sarebbe meglio specificare la versione di ActionScript a cui vuoi fare riferimento (AS2 è molto differente da AS3). Solitamente si indica nel titolo della discussione (vedi regolamento interno). In questo modo si facilita la ricerca sul forum; si evita che ti vengano date risposte inesatte o di "sporcare" la discussione con richieste di chiarimenti; si avrà maggiore possibilità che gli utenti rispondano ad una richiesta chiara e dettagliata.

Ora, a prescindere dalla versione di AS, devi tenere presente che non esiste un evento di "inattività del mouse" ma potresti utilizzare un timer che fai ripartire ogni volta che muovi il mouse (quindi utilizzando l'evento MouseMove), e che si attiverà quindi dopo il tempo che avrai impostato, fintanto che il mouse resta fermo.
    Ovviamente il timer richiama una funzione dove andrai a mettere le azioni per ricaricare la pagina.

Per una semplice soluzione in AS2 avevo risposto tempo fa ad una richiesta del genere. Vedi se può esserti utile: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1249484
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

scusate per la mancanza
    as2
    ora seguo quanto scritto, spero di riuscire nell'intento
    Grazie mille

Mille grazie KillerWorm, ho risolto seguendo le tue istruzioni

Permessi di invio