Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Ma anche il vostro barbiere/parrucchiere...

    ... vi appoggia ogni tanto il pacco sull'avambraccio/spalla quando vi gira intorno per tagliarvi i capelli?

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    il mio no...e se anche Sky resta perplesso...

    ma per caso ti fa anche un prezzo "amichevole"?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Il mio barbiere è un bastardo, mi rompe che iniziano i capelli bianchi solo per vendermi la tinta...ogni santissimo taglio fa sta manfrina.

  5. #5

    Re: Ma anche il vostro barbiere/parrucchiere...

    Originariamente inviato da bubi1
    ... vi appoggia ogni tanto il pacco sull'avambraccio/spalla quando vi gira intorno per tagliarvi i capelli?
    La mia parrucchiera è talmente rotonda che gira la sedia con la pancia invece che girarmi intorno.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    ad un mio amico invece succede una cosa peggiore.praticamente quando entra un tipo,il suo cane si aggrappa al suo polpaccio e lo stantuffa.e noi dobbiamo staccarlo.
    comunque io me li taglio da solo per sicurezza e risparmio.è un mondo di pervertiti ormai,conosco gente che si ecciterebbe con una vongola
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da todoroki
    ad un mio amico invece succede una cosa peggiore.praticamente quando entra un tipo,il suo cane si aggrappa al suo polpaccio e lo stantuffa.e noi dobbiamo staccarlo.
    comunque io me li taglio da solo per sicurezza e risparmio.
    ti rapi a zero?

    Originariamente inviato da todoroki è un mondo di pervertiti ormai,conosco gente che si ecciterebbe con una vongola
    quel tuo vecchio amico, o melgio amico vecchio, del bar deve proprio averti traumatizzato
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Originariamente inviato da Goo21
    ti rapi a zero?


    quel tuo vecchio amico, o melgio amico vecchio, del bar deve proprio averti traumatizzato
    si mi raso a zero.comunque non è il vecchio che si ecciterebbe con una vongola ,ma gente sulla 40ina.li vedi proprio allupati
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Originariamente inviato da todoroki
    si mi raso a zero.comunque non è il vecchio che si ecciterebbe con una vongola ,ma gente sulla 40ina.li vedi proprio allupati
    al mio paesello un 30enne se fatta e rifatta una 15enne, il ragazzo della 15enne lo ha detto alla ragazza del30enne, allora il 30enne ha preso a bottigliate il ragazzo della 15enne mandandolo all'ospedale ...ora la 15enne ed il suo ragazzo stanno ancora assieme perchè col 30enne era solo sesso....
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Originariamente inviato da Goo21
    al mio paesello un 30enne se fatta e rifatta una 15enne, il ragazzo della 15enne lo ha detto alla ragazza del30enne, allora il 30enne ha preso a bottigliate il ragazzo della 15enne mandandolo all'ospedale ...ora la 15enne ed il suo ragazzo stanno ancora assieme perchè col 30enne era solo sesso....
    ho dovuto rileggerlo più volte per realizzare
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.