Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ricerca file

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XBarboX
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    121

    Ricerca file

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere qual'è il metodo migliore per fare programma che permetta di fare ricerche(da un sito web) sui file di un server.

    In pratica il server contiene moltissimi file e bisogna permettere agli utenti di fare ricerche veloci sui file del server.

    per far questo ho pensato di fare un programma che mantenga aggiornato un database mysql con tutti i file presenti sul server e di fare un sito web che permetta di fare query sql sulla tabella dei file.

    Tuttavia non riesco a fare un buon programma che mantenga corretta la tabella mysql dei file, anche utilizzando la classe del .NET FileSystemWatcher in quanto spesso va in overflow.

    Cosa mi consigliate di fare per creare un programma di questo tipo?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,333

    Moderazione

    Qualsiasi linguaggio è adatto alla tua esigenza.

    Se hai un problema con una implementazione che hai fatto, posta il codice e i dettagli seguendo le indicazioni riportate nel Regolamento di questa sezione (o nella sezione che tratta il linguaggio specifico).

    In caso contrario, approfondisci la documentazione sulle risorse a disposizione negli altri linguaggi che conosci per realizzare un'implementazione con strumenti differenti e posta in caso di difficoltà.

    Così come è proposta, la domanda è troppo generica o vaga: a meno di non sviluppare il software, le soluzioni sono infinite e variegate per qualsiasi linguaggio e/o piattaforma esistente, quindi scegli quella che preferisci.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.