Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

differenza tra menu a discesa su chrome e su explorer

ciao a tutti,
    chi può aiutarmi a risolvere un problema grafico che ho su internet explorer?
    in allegato l'immagine della differenza di visualizzazione delle mie due tabelle, su chrome e su ie.
    Vorrei che su ie la tabella di sotto risultasse uguale a quella di sopra come su chrome.
    La prima tabella in alto è un widget automatico di wordpress, mentre quella sotto è un codice javascript.
    cosa devo cambiare in java?
    Immagini allegate Immagini allegate
    bruce75

1) Sezione sbagliata. Questo al massimo é CSS...
    2) Di solito allegare il codice é utile quando si richiede qualsiasi tipo di aiuto
    3) Quella non é una tabella
    4) Prova con css a impostare border: 0px

Utente di HTML.it

precisazione

il codice del secondo menù a discesa è un semplice dropdown javascript, per questo avevo postato nella sezione javascript...

il codice

<select onChange="document.location.href = this.options[this.selectedIndex].value;" style="background-color:#fff; color:#000; width:240px"; style="border 0px solid #000000";>
    <option>...</option>
    </select>

vorrei che su IE e firefox si vedesse come su chrome (prima immagine allegata in alto)

grazie
    bruce75

codice:
    <select onChange="document.location.href=this.options[this.selectedIndex].value;" style="background-color:#fff; color:#000; width:240px"; style="border 0px solid #000000";>
    <option>...</option>
    </select>
    Nelle parti che ho evidenziato in rosso il punto e virgola ( ; ) va prima delle chisue virgolette ( " ). Comunque in questo caso l'attributo style lo hai messo due volte quindi la seconda volta viene ignorato (quindi border 0px solid #000000 non viene considerato). Prova a scrivere tutto cosí:

codice:
    <select onChange="document.location.href=this.options[this.selectedIndex].value;" style="background-color:#fff;color:#000;width:240px;border:0px">
    <option>...</option>
    </select>

Permessi di invio