Ecco un sito che vende serramenti, porte, finestre, porte blindate e scale a brescia - serramenti brescia
Ecco un sito che vende serramenti, porte, finestre, porte blindate e scale a brescia - serramenti brescia
secondo me bisognerebbe correggiere alcune cose
su firefox :
il menu esce sulla destra, idem per la scritta in basso che esce dal rettangolo nero
inoltre sul mio monitor è troppo grande, non mi sono mai piaciuti i siti dove lo scroll è anche orizzontale
un altro template preconfezionatoOriginariamente inviato da steikkia
Ecco un sito che vende serramenti, porte, finestre, porte blindate e scale a brescia - serramenti bresciatecnicamente anche in questo caso non c'è molto da dire
Noto però un paio di cose:
1. il menu su due righe non è il massimo, e rivedrei un attimo i colori: ad esempio il rosa aveva un senso sul template originale, qui un po' meno. anche l'azzurro così combinato, mi convince poco. Visto che poi hai il logo di quel verdone, magari valuterei una paletta studiata appunto a partire dal colore del logo e non a partire dai colori del template originale
2. le iconcine nei box sotto la slide si potrebbero differenziare, invece di fare 4 casette
![]()
condivido pienamente il punto2...lo sottoporrò ai clienti, per il punto 1 è stata una scelta di comodo..obbiettivamente si, graficamente non è il massimo!
sai che io l'ho provato con tutti i browser eppure lo vedo bene? mi sembra strano..Originariamente inviato da DiegoFilippo
secondo me bisognerebbe correggiere alcune cose
su firefox :
il menu esce sulla destra, idem per la scritta in basso che esce dal rettangolo nero
inoltre sul mio monitor è troppo grande, non mi sono mai piaciuti i siti dove lo scroll è anche orizzontale
Non so come si dice in termini tecnici, comunque non mi piacciono le righe orizzontali che dividono i vari settori.
Non danno l'idea di un template, ma di iframe xD