Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: MyUrl

MyUrl

Riapro la discussione (avevo sbagliato sezione). Vorrei chiedervi cosa ne pensate del mio script in php

http://myurl.altervista.org/ (so che la grafica non è delle migliori xD)

Accetto commenti e sopratutto critiche

Ne approfitto per rispondere al commento di un utente nel vecchio 3D: so che utilizzando .altervista.org lo script non ha alcun senso (i link li allunga xD), ma lo script è pensato per essere caricato su un dominio .it/.com ecc...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ritengo che l'utilità sia molto limitata per il resto non c'è molto da dire
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    quindi un mio utente dovrebbe ricordarsi il tuo link + una stringa di 4 caratteri invece di ricordarsi il mio banale url?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    quindi un mio utente dovrebbe ricordarsi il tuo link + una stringa di 4 caratteri invece di ricordarsi il mio banale url?
    E' come bit.ly, tinyurl, shorturl e tutti gli altri simili.
    Aggiungo che io non ho fatto il sito per far accorciare i link agli utenti, ma solo per far scaricare lo script (che dovrebbe essere installato su .it/.com ecc e quindi si abbrevierebbe)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma l'utilità qual'è, a cosa serve? E quando?
    Cavicchi Andrea

A cosa serve il fondi link?

Conosci quei giochi online che ti chiedono di far visitare una determinata pagina per aumentare di livello?
    Mettiamo il caso tu abbia 3 personaggi. Ti conviene chiedere ad un tuo amico di cliccare su 3 link diversi o su un unico link che ti consente di aprirne 3?

A cosa serve l'abbrevia link?

Devi comunicare telefonicamente ad un tuo amico di visitare la pagina web
    "www.sitolungo.altervista.org/cartellalunga/linklunghissimo/3Kna.html"
    Ti conviene dettare questo link o "www.tuosito.com/1kn4.php"?

Sti caz..i (perdonate il francesismo) a fronte di questa notizia cambio opinione utilissimo
    Senza offesa e per ridere un po, se a te piace ok, la rete è anche questo.
    Edit:
    Ma lo hai provato?
    Se inserisci questo url: forum.html.it/forum/index.php? funziona e abbrevia cosi: www.myurl.altervista.org/wnGK.php
    ma se gli inserisci questo url (con la & di giunzione) forum.html.it/forum/forumdisplay.php?&forumid=3 non funziona più restituisce questo url www.myurl.altervista.org/ygRY.php che per punta http://forum.html.it/forum/forumdisp...?amp;forumid=3 <---aggiunge amp; dando errore
    Cavicchi Andrea

Nessuna offesa, non preoccuparti (ci sono milioni di cose in rete veramente inutili, non vedo tutta l'inutilità che stai cercando di dare a questo script, fatto sopratutto per scopo didattico, fra l'altro.)
    Comunque ti ringrazio per la segnalazione, sistemerò l'errore

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da moneta173

Devi comunicare telefonicamente ad un tuo amico di visitare la pagina web
    "www.sitolungo.altervista.org/cartellalunga/linklunghissimo/3Kna.html"
    Ti conviene dettare questo link o "www.tuosito.com/1kn4.php"?
    Ma perchè glielo devo dettare? Gli mando il link tramite mail, skype,fb,twitter...
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio