Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Logo Band rock

Utente di HTML.it

Logo Band rock

Salve a tutti. Ho visto che in questo forum siete tutti molto ma molto disponibili e quindi mi sono registrato anche io per chiedervi un favore. Siccome di grafica non me ne intendo molto e avrei bisogno di un logo per la mia band volevo chiedervi se potreste darmi una mano. Siccome ci chiamiamo The FLEAS (le pulci) l'idea era quella di tantissime pulci che vanno a creare il nome The FLEAS magari anche con qualche pulce sparsa(: Se vi interessa suoniamo musica Rock' n' Roll
    vi ringrazio anticipamente(:

Dettagli:

- Dimensioni: 800x560

- Colore: le pulci nere con lo sfondo bianco. e se ci riuscite anche uno con le pulci bianche e lo sfondo nero.

- Font: Timmeles

- Formato: JPG

La scritta dovrebbe essere questa con invece che le scritte normali le pulci che la creano.

Grazie ancora.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Vedo che nessuno ti ha risposto...Io non son un grafico per cui ti direi, se avete un po’ di soldi da parte, di rivolgervi ad uno studio di grafica, magari online che vi costa pure meno. Di italiano prova a vedere www.logopro.it.

non e' un grosso lavoro ma ci vuole tempo .....un altro sito online che conosco e ha buoni prezzi e' // url editato // gira un po' e fatti un'idea dei prezzi
    Se le cose vanno bene beviamo per festeggiare, se le cose vanno male beviamo per per dimenticare ... alla fine beviamo sempre ...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Angi29
    un altro sito online che conosco e ha buoni prezzi e'
    che guardacaso è quello che hai segnalato sul profilo. spiace ma sa di autopromozione

ps. x tutti: ricordiamoci che questa non è una sezione per pubblicizzare quello o quell'altro sito, cerchiamo quindi di non farlo diventare un thread di links. grazie

vero ma ho comuque suggerito di fare un giro per capire i vari prezzi.
    comunque sono d'accordo - no puibblicita' -
    sorry
    Se le cose vanno bene beviamo per festeggiare, se le cose vanno male beviamo per per dimenticare ... alla fine beviamo sempre ...

Permessi di invio