Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    download programmi segnalati "virus free"

    ciao a tutti

    ho* scritto dei programmini che voglio far scaricare agli utenti del mio sito e voglio inserire l'indicazione "virus free"

    non l'ho mai fatto, ma mi e' capitato di vedere in giro simili diciture e se non ricordo male, chi fa scaricare si appoggia in qualche modo a un antivirus: qualcuno sa darmi indicazioni su come procedere?

    perche' preferirei non limitarmi a scriverlo, ma vorrei in qualche modo certificarlo per rassicurare l'utente che si appresta a scaricare

    grazie


    *disclaimer: per comodita' parlo in prima persona, ma per correttezza devo dire che io mi limito alla consulenza

  2. #2
    Se è un servizio che durerà per un pò e non un one shot privato usa:

    http://www.softonic.it/free-download-hosting

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  3. #3
    grazie, non conoscevo il servizio!

    c'e' un piccolo problema, pero': da utente evito accuratamente di scaricare da softronic, perche' - se non mi sto confondendo con un sito dal nome simile - trovo fastidioso il dover scaricare e installare un software che mi permetta poi di scaricare quel che voglio... lo trovo oltremodo invasivo

    alternative possibili? scusa se faccio la difficile

    edit: no, intende essere un servizio permanente all'utenza

  4. #4
    No, non devi installare un programma per download, in alcuni casi, non tutti, scarichi un piccolo .exe che fa da download manager e ti offre delle opzioni che puoi accettare o meno, e ti scarica il software che vuoi, senza installazione.

    Certamente essendo gratuito qualche piccola pubblicità la mettono ma non devi installare il downloader.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  5. #5
    ah ok... si, probabilmente era quello, grazie per le info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.