Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema aggiornamento carrello

salve a tutti e chi vi è buone vacanze, io purtroppo sto a casa

Ho un problema per un aggiornamento di un carrello della spesa ecco il code:

Codice PHP:
    (!isset($_COOKIE["A51_IDACQ"])) ? $idacq=trim($_SESSION["A51_IDACQ"]) : $idacq=trim($_COOKIE["A51_IDACQ"]);
    $QueryExCrl=mysql_query("Select IDArticle from shopping_cart Where IDUser='$_COOKIE[A51_IDReg]' or IDAcquisto='$idacq'") or die (mysql_error());

while(
    $RecExCrl=mysql_fetch_array($QueryExCrl)){

$strqty="qta_".$RecExCrl["IDArticle"];

$qta=trim($_REQUEST[$strqty]);

mysql_query("Update shopping_cart SET Quantita='$qta' Where IDUser='$_COOKIE[A51_IDReg]' or IDAcquisto='$idacq' And IDArticle='$RecExCrl[IDArticle]'") or die (mysql_error()." errore aggiornamento carrello");

il problema e dovuto al fatto che mi mette a tutti i campi Quantita il valore dell'ultimo ciclo dell'ultimo input.

Ho provato a stampare a video le istruzioni e va bene:

qta_9546489565= 2
    Update shopping_cart SET Quantita='2' Where IDUser='' or IDAcquisto='1849943656' And IDArticle='9546489565'

qta_9495895893= 2
    Update shopping_cart SET Quantita='2' Where IDUser='' or IDAcquisto='1849943656' And IDArticle='9495895893'

qta_9554590540= 1
    Update shopping_cart SET Quantita='1' Where IDUser='' or IDAcquisto='1849943656' And IDArticle='9554590540'

qta_4369269623= 3
    Update shopping_cart SET Quantita='3' Where IDUser='' or IDAcquisto='1849943656' And IDArticle='4369269623'
    Ma come detto a tutti i campi quantita mi inserisce il valore 3 cioè quello dell'ultimo ciclo o imput.

Prova a stampare questo:

Codice PHP:
    ...
    $qta=trim($_REQUEST[$strqty]); 
    ... 
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

se faccio nel ciclo

echo $qty."
    ";

mi da:
    2
    2
    1
    3

quindi come vedi i valori li passa ma l'aggiornamento mi da a tutti le quantita l'ultimo cioe 3

è possibile che il problema deriva da questa stringa:

Notice: Undefined index: A51_IDReg

Originariamente inviato da techno
    se faccio nel ciclo

echo $qty."
    ";
    ...
    Cos'è $qty? Io nel codice vedo $qta!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

opssss sorry mi sono sbagliato io hai ragione

echo $qta."
    ";

nessuna dritta???

Ciao,
    prova a cambiare la query update:

Codice PHP:
    mysql_query("Update shopping_cart SET Quantita='$qta' Where (IDUser='$_COOKIE[A51_IDReg]' or IDAcquisto='$idacq') And IDArticle='$RecExCrl[IDArticle]'") or die (mysql_error()." errore aggiornamento carrello"); 
    Alle anime superficiali occorrono degli anni per liberarsi di un’emozione. L’uomo padrone di sè pone fine a un dolore con la stessa facilità con la quale improvvisa una gioia.

Permessi di invio