Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Alcolismo

  1. #1

    Alcolismo

    vi ricordate del mio amico con l'aids, due tumori e che si ubriaca ogni giorno, vero? Ebbene,lo sto vedendo spessissimo ultimamente e il vino glielo procuro io. Nemmeno roba buona,vinaccio da discount da un euro. Ebbene,mi stavo domandando quanto è giusto che io gli procuri il vino per vederlo ridursi in condizioni penosissime. Una volta mi ha detto che se non glielo procurò io il vino va a comprarselo e mi dispiace se dovesse spendere soldi,già di pensione prende pochissimo... Poi ogni tanto quando si ubriaca tanto sente le voci del suo ex compagno morto. E dice sempre che vuole morire,che vuole andarsene da questa terra... Che ansa posso fare io per aiutarlo?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    mi hai fatto venire in mente che a giugno è morto il mio amico con la lingua dura
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Alcolismo

    Originariamente inviato da straycat3
    ... Che ansa posso fare io per aiutarlo?
    non comprare il vino e convincerlo, magari accompagnadolo al SERT della tua zona.
    Fornire droga ad un drogato non lo aiuta certamente...
    I love Ctrl+Z

  4. #4
    È già seguito da un'equipe di psicologi e psichiatri fra quelli del dsm e quelli del cro e comunque al sert ci andrà a breve visto che è stato fermato per guida in stato d'ebbrezza.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5
    Originariamente inviato da todoroki
    mi hai fatto venire in mente che a giugno è morto il mio amico con la lingua dura
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Amici

    Gli amici si contano sulle dita di una mano e generalmente ne avanzano tre, anche quattro. Il tuo amico, nella sua grande disgrazia è "fortunato" ad avere te. Poi tu dici che ha anche due tumori quindi non credo che avrà una lunga vita, io penso che dovresti fargli fare quello che vuole e tu da buon amico portagli il vino. Naturalmente è una mia opinione. Mi sembra che sei una persona di cuore complimenti. Ciao.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da straycat3
    È già seguito da un'equipe di psicologi e psichiatri fra quelli del dsm e quelli del cro e comunque al sert ci andrà a breve visto che è stato fermato per guida in stato d'ebbrezza.
    e l'equipe che dice a riguardo? dice di fornirgli il vino?
    se dopo qualche bicchiere di troppo fornito da te si mettesse alla guida ed investisse qualcuno,
    ti sentiresti tranquillo o in parte responsabile?
    I love Ctrl+Z

  8. #8

    Re: Amici

    Originariamente inviato da primeros
    Gli amici si contano sulle dita di una mano e generalmente ne avanzano tre, anche quattro. Il tuo amico, nella sua grande disgrazia è "fortunato" ad avere te. Poi tu dici che ha anche due tumori quindi non credo che avrà una lunga vita, io penso che dovresti fargli fare quello che vuole e tu da buon amico portagli il vino. Naturalmente è una mia opinione. Mi sembra che sei una persona di cuore complimenti. Ciao.
    pensiero nobile. Magari "allungarle" il vino con della minerale, scalando giornalmente penso abbia bisogno + della compagnia dell'amico che non del vino stesso

  9. #9
    I don't ever wanna drink again. I just ooh I just need a friend. I'm not gonna spend ten weeks have everyone think I'm on the mend

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.