Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: automatizza bath 16:9

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    174

    automatizza bath 16:9

    Da molte immagini di dimensioni e proporzioni diverse le vorrei proporzionare tutte a 16:9 con automatizza>bath di photoshop.
    Il mio problema è che non riesco a creare un' azione standar per tutte causa le proporzioni diverse.
    Qualcuno ha delle idee?
    Grazie

    ps: Interessante sarebbe anche il fatto che photoshop riconoscesse le foto verticali in modo da usarle con altre proporzioni.
    Pattaya

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    174
    Dimenticavo....
    Le foto logicamente possono essere tagliate...
    Grazie
    Pattaya

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    quando apro in ps delle foto ad esempio fatte con la fotocamera ps mi riconosce se sono verticali od orizzontali, credo che dipenda dalle info contenute nella fotro stessa.
    Per il resto, che io sappia, non ci sono modi di automatizzare il procedimento che chiedi, temo che l'unica sia di suddividere le immagini scelte in tante cartelle a seconda delle dimensioni e poi creare delle azioni ad hoc per ciascuna di esse in base alle proporzioni.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    174
    Ti ringrazio della risposta ma , mi sembra impossibile che un programma come ps cs5 extended non abbia una funzione che dia questo risultato.
    Grazie comunque.
    Pattaya

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    a me non tanto. Tutto sommato le azioni servono solo a registrare quello che noi facciamo per poi rifarlo N volte. Tu entri più nell'ambito dell'automazione del programma, non di automazioni delle azioni dell'utente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.