Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Login con esito negativo su paypal

    Ciao a tutti, oggi ho provato a fare il login sul mio conto paypal, con Opera (perchè opera ? perchè mi permette di salvare user e password su ogni sito da me visitato.), il problema sta quando provo a fare il login come avrete senz altro intuito... mi dice precisamente :

    Assicurati di immettere correttamente il tuo indirizzo email e la password. Se non riesci comunque ad accedere, vedi i Suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.

    o.O, cosa stranissima in quanto poco tempo fa ho eseguito l'accesso con quei dati ovviamente, quindi dubito sia una questione di dati... sulla sottrazione dell'account da parte di qualcuno ne dubito ancor di più in quanto la password da me scelta è di 10 caratteri in più, con numeri anche (no data di nascita ovviamente), quindi ho una password molto sicura, la quale so per certezza che nessuno conosce.....

    Ho provato anche a richiedere il modulo di reset password, ma mi chiede delle domande che mi dovrei ricordare quando ho registrato l'account... (2 anni fa)...-.-

    Così ho scritto al'assistenza, attendendo domani una loro risposta...

    Vi è mai capitato questo ?

  2. #2
    Versione tl;dr: ha dimenticato (lui o Opera) i dati di accesso a PayPal e non sa rispondere alla domanda di sicurezza.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Login con esito negativo su paypal

    Originariamente inviato da SkyBlue
    (perchè opera ? perchè mi permette di salvare user e password su ogni sito da me visitato.)

  4. #4
    Ma guarda che io la password la ricordo benissimo,non ho certo bisogno del programma per il login, quello mi serve solo per velocità....

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Login con esito negativo su paypal

    Originariamente inviato da SkyBlue
    Ciao a tutti, oggi ho provato a fare il login sul mio conto paypal, con Opera (perchè opera ? perchè mi permette di salvare user e password su ogni sito da me visitato.), il problema sta quando provo a fare il login come avrete senz altro intuito... mi dice precisamente :

    Assicurati di immettere correttamente il tuo indirizzo email e la password. Se non riesci comunque ad accedere, vedi i Suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.

    o.O, cosa stranissima in quanto poco tempo fa ho eseguito l'accesso con quei dati ovviamente, quindi dubito sia una questione di dati... sulla sottrazione dell'account da parte di qualcuno ne dubito ancor di più in quanto la password da me scelta è di 10 caratteri in più, con numeri anche (no data di nascita ovviamente), quindi ho una password molto sicura, la quale so per certezza che nessuno conosce.....

    Ho provato anche a richiedere il modulo di reset password, ma mi chiede delle domande che mi dovrei ricordare quando ho registrato l'account... (2 anni fa)...-.-

    Così ho scritto al'assistenza, attendendo domani una loro risposta...

    Vi è mai capitato questo ?
    ma hai provato ad accedere con un altro browser? che versione di opera usi?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da SkyBlue
    sisi c'ho provato... uso Opera 11.50
    beh se anche con altri browser non riesci ad effettuare il login non è un problema di opera o altro ma credo del tuo account
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.