PDA

Visualizza la versione completa : rasoio capelli

todoroki
18-08-2011, 14:57
ho acquistato stamane un rasoio per capelli remington con presa usb per caricarlo.si può caricare tramite corrente oppure pc,sempre a presa usb.ho notato però che caricandolo dalla corrente della presa,non è molto stabile e tende a staccarsi.invece dal pc si attacca bene.domanda:c'è pericolo che rovini il pc caricandolo da lui?ho notato che si carica pure a pc spento e solo ciabatta accesa.grazie :smack:

SuperMariano81
18-08-2011, 15:04
Probabilmente hai una scheda madre che tiene le porte USB attive.
Se lo carica a ciabatta spenta hai una scheda madre prodotta a chernobyl dopo il 1986, io starei piuttosto attento.

PS: è tecnico.

todoroki
18-08-2011, 15:05
Originariamente inviato da SuperMariano81
Probabilmente hai una scheda madre che tiene le porte USB attive.
Se lo carica a ciabatta spenta hai una scheda madre prodotta a chernobyl dopo il 1986, io starei piuttosto attento.

PS: è tecnico.

è tecnico,ma non penso esista una sezione rasoi :stordita:

in caso chiedo scusa :mem:

bootzenn
18-08-2011, 15:10
Originariamente inviato da todoroki
ho notato però che caricandolo dalla corrente della presa,non è molto stabile e tende a staccarsi

cosa vuol dire? a staccarsi da dove?? cosa si stacca??

todoroki
18-08-2011, 15:11
Originariamente inviato da bootzenn
cosa vuol dire? a staccarsi da dove?? cosa si stacca??

si stacca la presa del filo a quella del rasoio.invece la presa usb che poi va attaccata al pc,è più stabile

bootzenn
18-08-2011, 15:22
si stacca la presa del filo a quella del rasoio.

bhe non dovrebbe staccarsi, se è nuovo portalo subito che te lo cambiano

todoroki
18-08-2011, 15:25
Originariamente inviato da bootzenn
bhe non dovrebbe staccarsi, se è nuovo portalo subito che te lo cambiano

cioè,ha una presa ridicola e piccola...invece quella da attaccarlo al pc è più solida e si incastra bene
.p.s. che bella idea le prese usb tipo cellulari per un rasoio :madai!?:

U235
18-08-2011, 15:31
cioè,ha una presa ridicola e piccola...invece quella da attaccarlo al pc è più solida e si incastra bene
.p.s. che bella idea le prese usb tipo cellulari per un rasoio :madai!?:

si, esistono anche dei comandi appositi da inviare alla porta com per fare in modo che il rasoio memorizzi il taglio desiderato e faccia tutto da solo senza l'ausilio delle mani :sbav: l'ho letto su focus del 22/10/2224 :fagiano: .

SuperMariano81
18-08-2011, 15:38
Originariamente inviato da U235
si, esistono anche dei comandi appositi da inviare alla porta com per fare in modo che il rasoio memorizzi il taglio desiderato e faccia tutto da solo senza l'ausilio delle mani :sbav: l'ho letto su focus del 22/10/2224 :fagiano: .
hai una firma tra il bellissimo ed il bruttissimo :love: :nonlodire (scegli te la faccina adatta)
:smack:

U235
18-08-2011, 16:00
Originariamente inviato da SuperMariano81
hai una firma tra il bellissimo ed il bruttissimo :love: :nonlodire (scegli te la faccina adatta)
:smack:

facciamo così :
1) :old: = :love: ( :afraid: )
2) :sbav: = :nonlodire ( :incupito: )

Loading