Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    [Cartoline] Saluti dal Pelio

    Ovvero una penisola della Grecia continentale. Un paradiso: ci sono alberi da frutta dappertutto, meli, fichi, noci, castagni, peri, un mare cristallino, un paio di spiagge di sassolini bianchi bianchi fantastiche e ieri in 6 abbiamo speso 50 euro (circa 8,5 euro a testa) per mangiare due chili abbondanti di pesce che era una bellezza e una bontà, vari antipastini, vari litri di retzina che alla fine ho pure scassato un fanalino posteriore contro un muro ma ero felice lo stesso Adesso sono sotto un pergolato d'uva e mi sto bevendo il primo bianchino della serata (ma stasera si va a cena a piedi).
    Ps quanto me lo faranno pagare un fanalino posteriore di un Transporter Vw?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    il paradiso terrestre

    un mio amico dell'altra sponda va tutti gli anni sul monte athos,ci possono andare solo i maschi.animali compresi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521

    Re: [Cartoline] Saluti dal Pelio

    Originariamente inviato da Nkosi
    Ps quanto me lo faranno pagare un fanalino posteriore di un Transporter Vw?
    rubantalire (era una vita che non lo dicevo ), anzi rubantaeruo al negozio di pezzenteria.

    scherzi a parte, non più di 50-100€ ma in genere tendono a cercare di trattenerti la cauzione (poi loro lo comprano e lo montano con 50€). Diversamente dovresti essere assicurato e la cauzione potrebbe andare via in franchigia.

    ti conviene trovare il modo di sostituirlo prima di rendere il mezzo, ti costa sicuramente meno.

    EDIT :
    non so perchè ho dato per scontato che fosse a noleggio il mezzo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: [Cartoline] Saluti dal Pelio

    Originariamente inviato da U235
    rubantalire (era una vita che non lo dicevo ), anzi rubantaeruo al negozio di pezzenteria.

    scherzi a parte, non più di 50-100€ ma in genere tendono a cercare di trattenerti la cauzione (poi loro lo comprano e lo montano con 50€). Diversamente dovresti essere assicurato e la cauzione potrebbe andare via in franchigia.

    ti conviene trovare il modo di sostituirlo prima di rendere il mezzo, ti costa sicuramente meno.

    EDIT :
    non so perchè ho dato per scontato che fosse a noleggio il mezzo
    hai visto bene è a noleggio il coso. Sull'assicurazione devo ancora cercare di capire cosa copre o no.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.