PDA

Visualizza la versione completa : [Cartoline] Saluti dal Pelio

Nkosi
18-08-2011, 19:28
Ovvero una penisola della Grecia continentale. Un paradiso: ci sono alberi da frutta dappertutto, meli, fichi, noci, castagni, peri, un mare cristallino, un paio di spiagge di sassolini bianchi bianchi fantastiche e ieri in 6 abbiamo speso 50 euro (circa 8,5 euro a testa) per mangiare due chili abbondanti di pesce che era una bellezza e una bontà, vari antipastini, vari litri di retzina che alla fine ho pure scassato un fanalino posteriore contro un muro ma ero felice lo stesso :mame: Adesso sono sotto un pergolato d'uva e mi sto bevendo il primo bianchino della serata (ma stasera si va a cena a piedi).
Ps quanto me lo faranno pagare un fanalino posteriore di un Transporter Vw? :stordita:

todoroki
18-08-2011, 19:34
il paradiso terrestre :eek:

un mio amico dell'altra sponda va tutti gli anni sul monte athos,ci possono andare solo i maschi.animali compresi :ecco:

U235
18-08-2011, 20:23
Originariamente inviato da Nkosi
Ps quanto me lo faranno pagare un fanalino posteriore di un Transporter Vw? :stordita:

rubantalire (era una vita che non lo dicevo :fagiano: ), anzi rubantaeruo al negozio di pezzenteria.

scherzi a parte, non più di 50-100€ ma in genere tendono a cercare di trattenerti la cauzione (poi loro lo comprano e lo montano con 50€). Diversamente dovresti essere assicurato e la cauzione potrebbe andare via in franchigia.

ti conviene trovare il modo di sostituirlo prima di rendere il mezzo, ti costa sicuramente meno.

EDIT :
non so perchè ho dato per scontato che fosse a noleggio il mezzo :fagiano:

Nkosi
19-08-2011, 18:17
Originariamente inviato da U235
rubantalire (era una vita che non lo dicevo :fagiano: ), anzi rubantaeruo al negozio di pezzenteria.

scherzi a parte, non più di 50-100€ ma in genere tendono a cercare di trattenerti la cauzione (poi loro lo comprano e lo montano con 50€). Diversamente dovresti essere assicurato e la cauzione potrebbe andare via in franchigia.

ti conviene trovare il modo di sostituirlo prima di rendere il mezzo, ti costa sicuramente meno.

EDIT :
non so perchè ho dato per scontato che fosse a noleggio il mezzo :fagiano:

hai visto bene è a noleggio il coso. Sull'assicurazione devo ancora cercare di capire cosa copre o no.

Loading