Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Creare file eseguibile per iPhone con monodevelop

Ciao a tutti,
    sono un programmatore in Turbo Pascal (ultima versione utilizzata 7.0).
    Già qualche anno fa ho avuto un approccio alla programmazione in Delphi e sono sicuro di poter fare un buon lavoro.
    Adesso vorrei creare un'applicazione per iPhone e vorrei capire bene la procedura da seguire, mi spiego meglio.
    Ho Delphi Prism XE quindi con MonoDelevop + VisualStudio 2010 + Oxygene Command Prompt e vorrei sapere se ho tutto il necessario per poter creare il sorgente con un pc Windows 7 e non un Mac OS per poi creare il file eseguibile per iPhone.
    ALtre domande le farò dopo aver avuto risposta altrimenti si fa un pasticcio
    Grazie in anticipo per le risposte
    Gianni
    PS. Se fosse possibile fare questo lavoro con questo pacchetto non consigliatemi Xcode, C#, o altro

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Hai dato un'occhiata a questa pagina o fatto altre ricerche?

P.S.
    Sta per uscire Delphi XE2 che conterrà una nuova libreria per lo sviluppo di applicazioni, denominata FireMonkey, che consentirà di sviluppare applicazioni native per le piattaforme Win32, Win64, OSX (Mac) e iOS (iPhone/iPad).

Forse potrebbe essere conveniente attendere ancora qualche giorno per poter utilizzare uno strumento ben più mirato rispetto a Delphi Prism + MonoDevelop per sviluppare applicazioni sulla piattaforma che hai indicato.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Grazie, mi hai dato veramente una risposta ed una notizia semplicemente ECCEZIONALE!
    Solo una domanda in attesa di questa nuova versione, dato che provengo da un linguaggio di programmazione ormai obsoleto, alcune cose non riesco ancora a organizzarle.
    Facendo riferimento a Delphi Prism, quali sono i passi da eseguire? perché ingloba nel pacchetto anche Visual Studio e Oxygene?
    Grazie