Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Amici programmatori, IO VI SALVERO'!

    Amici programmatori... qualche giorno fa ho aperto un topic inutile per chiedere una cosa inutile sul primo sito, ovviamente inutile, che stavo facendo. Non sapevo cosa mi aspettasse, giuro. Ora lo so e ho deciso che anche il mondo deve sapere!

    Per farmi perdonare del tempo che avete perso per leggere i miei dubbi da neofita ho composto un piccolo saggio in vostro omaggio, affinchè siate riabilitati agli occhi dell'umanità e da incomprensibili automi che parlano tra loro in codice binario vi sia restituito il vostro ruolo di eroi che si sacrificano per il progresso e la salvezza della stirpe umana ingurgitando gigabyte di istruzioni incomprensibili.

    A voi il link.

    P.H.P. - Praticamente Ho Partorito

    Un saluto cordiale,
    vostro affezionatissimo 1010011 1100101 1110010 1100111 1101001 1101111

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    bhè... simpatico.

    ora ce n'è uno in meno che dichiara "ma ci sono i programmi per farlo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    517
    Mitico, l'ho appena letto.
    Finalmente ho scoperto di non essere l'unico a voler strozzare qualcuno quando ti dice "e, ma hai solo cambiato la larghezza della colonna..."

    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

  4. #4
    Ma il Patoffo è strabico?

  5. #5
    Ed hai solo avuto a che fare con html/css e un poco di php.

    Quando ci metterai javascript che tramite chiamate ajax con risposta json chiama uno script php che interroga nel suo ciclo di vita sia mysql che un webservice xml esterno per comunicare la risposta a un filmato flash scritto da terze persone (del quale non hai i sorgenti) e tutto ciò ti ritorna un malfunzionamento (perché un errore è facile da debuggare: quando invece niente ti da' errore ma il risultato non è quello atteso, allora si che son cazzi)....

    "moltiplicalo all'infinito, portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di ciò che parlo".

    Ah... il tutto non per programmare uno shuttle sulla luna, ma per far apparire una semplice scritta: "Mar 15, 27° Nuvoloso" e una graziosa immaginetta di un sole coperto da una nuvoletta grigia.



    Dai scherzo... in fondo ci sono altri aspetti positivi.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    @nihil: il patoffo non è strabico, Egli vede in tutte le direzioni

    @chumklu: Ajax la squadra o il detersivo?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    Originariamente inviato da Traxxer
    @nihil: il patoffo non è strabico, Egli vede in tutte le direzioni

    @chumklu: Ajax la squadra o il detersivo?
    Ajax è un... cesso.
    Il primo cesso "moderno" della storia

  8. #8
    Originariamente inviato da Traxxer
    @nihil: il patoffo non è strabico, Egli vede in tutte le direzioni
    Sarà...io una convergenza gliela farei fare.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    mi accorgo che avevo cancellato per errore una virgola nel file. Più o meno come se la mia macchina rifiutasse di partire perché s’è rotto l’accendisigari.
    Non l'avevo mai pensata in questo modo...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.