Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema limite utenti sito in php

Buongiorno a tutti,
    ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho creato un piccolo sito per la gestione del fantacalcio. In fase di test è andato tutto liscio. Ma al massimo avevo provato a connettere 4 utenti contemporaneamente. Ieri sera,iniziata l'asta,è sorto un grande problema. Gli utenti connessi sono diventati 14 e il sistema si impallava facilmente. Ad ogni connessione usciva fuori il seguente errore:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '**.***.***.***' (10048) in D:\inetpub\webs\...\public\lib\Users.class.php on line 68 Can't connect to MySQL server on '**.***.***.***' (10048)

Ogni volta bisognava fare F5,ma non era detto di "beccare" il momento giusto con la visualizzazione di tutti i nomi dei calciatori..

C'è qualcosa che và impostato,magari riguardante il numero di connessioni?

Utilizzo Aruba con mysql. Vi chiedo in ginocchio di darmi una mano!!

Buona giornata a tutti

Magari hai qualche limite di connessioni contemporanee al DB. Se così fosse le possibili alternative sono: limitare gli utenti contemporanei al sito (usando un DB e una tabella in cui fai il conteggio degli utenti connessi)
    razionalizzare le connessioni al db (usarne solo una per utente e non farne una per ogni query, per esempio)
    non utilizzare le connessioni persistenti
    forzare la chiusura delle connessioni al db al termine delle elaborazioni
    cambiare piano di hosting

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa per il ritardo nel risponderti, ma non ho avuto accesso a internet per un pò. Mi hai illuminato con la tua risposta. Avevo gestito male il numero di connessioni.
    Ora sembra tutto ok.

Grazie ancora!!!

Permessi di invio