Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo! Vi volevo chiedere una cosa!! ho questo codice:
Il problema è che non, come dire... "funziona" il comando Set File = Upload.Files("file") ... che dovrei fare? fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente, ma ora no! non so proprio che pesci pigliare!codice:<html><head><title>Sto aggiungendo il file e altro!</title></head><body> <% valido= request.cookies("valido") if (valido="amministratore") OR (valido="iniziative") then server.ScriptTimeout=60000 Set Upload = Server.CreateObject("Persits.Upload") Set File = Upload.Files("file") If Not File Is Nothing Then filename=File.FileName end if if (filename<>"") then 'serve per non avere il file vuoto Upload.Save (Server.MapPath("/public/")) titolo= request.querystring("titolo") testo= request.querystring("testo") data=request.querystring("data") set rs = Server.createobject("ADODB.Recordset") sql="SELECT * FROM iniziative" set rs = Server.createobject("ADODB.Recordset") rs.open sql, conn,3,3 rs.addnew rs.fields(1)=titolo rs.fields(2)=testo rs.fields(3)=data rs.fields(4)=filename rs.update rs.close conn.close response.write("Aggiunto!") response.redirect("amministrainiziative.asp") else %> Non Hai inserito un file. Ritorna indietro oppure premi il tasto BackSpace per ritornare alla pagina di invio file!! <% end if end if %> </body></html>Aiutatemi per favore! e grazie!
![]()

Aiutatemi per favore! e grazie!
Rispondi quotando
riguardo all'host, ho già chiesto e ancora non mi hanno risposto, forse perchè è domenica! Spero sia un disservizio dell'host, perchè non so proprio dove mettere le mani! mmm... potresti vedere se è forse un problema di codice sbagliato??
attendi notizie dall'hosting, poi se è il caso posta il link alla pagina demo pubblica e riporta l'errore.