PDA

Visualizza la versione completa : problemino in c++ su stringhe

_Claudio_93
21-08-2011, 20:31
Scusate ma sono nuovo del forum, e se sbaglio qualcosa abbiate pazienza...mi servirebbe un aiuto con un problema di informatica, da fare in c++..:
data la seguente stringa
parolona= "IndietroAvanti"
dove parolona stata dichiarata char parolona [20], realizza un programma che "spostando" i caratteri uno a uno modifichi il suo contenuto in AvantiIndietro...
dunque proprio questo spostare tra virgolette che io non capisco, come faccio a spostare dei caratteri all'interno di una stringa?ringrazio per l'attenzione e scusate ancora se ho sbagliato qualcosa nell'inserire questo post..

alka
22-08-2011, 10:47
Leggi il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) di quest'area del forum.

La comprensione del testo degli esercizi assegnati compito del programmatore/studente, che pu approfondirlo con il relativo insegnante.

Il forum non a disposizione per interpretare e risolvere gli esercizi, ma solo a dare una mano qualora, mettendosi a risolverli, si riscontrano problemi nel codice o nella risoluzione stessa.

Invito quindi a chiarire con chi ha assegnato il compito l'obiettivo dell'esercizio, tentare di risolverlo e in seguito postare qui la soluzione in caso di problemi per discuterne con gli altri utenti.

Loading