Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    {no flame, mio sogno} aumentare stipendio ai politici

    come da titolo

    non so e' un mio incubo...
    me lo ripeto da tempo oramai, il fatto e' che ora devono darsi da fare, devono veramente sputare sangue per far decollare l'economia. ora piu che mai

    ho come la strana sensazione che un onorevole vada al parlamento e dichiari che sia necessario aumentare il loro stipendio visto lo sforzo enorme sottoposto

    ho paura
    ma piu ci penso e piu credo che lo facciano veramente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    gia' successo: prima settimana del governo prodi, aumento rigosoramente bipartisan delle indennita' e degli stipendi. (ad onor del vero, idv voto' contro).
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    I parlamentari è giusto che abbiano stipendi decenti. Loro sono come i piloti degli aerei: devo essere sereni e tranquilli, non devono arrivare alla terza settimana del mese con la paura di non mangiare la quarta.
    Sono un po' controcorrente ma è la pura verità. I parlamentari hanno un compito di grande responsabilità: amministrare un grande paese con 60.000.000 di abitanti.

    Ciao!

  4. #4
    Originariamente inviato da leg-pad
    I parlamentari è giusto che abbiano stipendi decenti. Loro sono come i piloti degli aerei: devo essere sereni e tranquilli, non devono arrivare alla terza settimana del mese con la paura di non mangiare la quarta.
    Sono un po' controcorrente ma è la pura verità. I parlamentari hanno un compito di grande responsabilità: amministrare un grande paese con 60.000.000 di abitanti.

    Ciao!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  5. #5
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  6. #6
    Originariamente inviato da leg-pad
    I parlamentari è giusto che abbiano stipendi decenti. Loro sono come i piloti degli aerei: devo essere sereni e tranquilli, non devono arrivare alla terza settimana del mese con la paura di non mangiare la quarta.
    E come fanno quelli che invece ci riescono benissimo ad arrivare alla quarta settimana pur avendo stipendi enormemente inferiori?
    E come fanno i politici degli altri paesi a governare serenamente pur guadagnando meno e avendo meno privilegi?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da leg-pad
    I parlamentari è giusto che abbiano stipendi decenti. Loro sono come i piloti degli aerei: devo essere sereni e tranquilli, non devono arrivare alla terza settimana del mese con la paura di non mangiare la quarta.
    Sono un po' controcorrente ma è la pura verità. I parlamentari hanno un compito di grande responsabilità: amministrare un grande paese con 60.000.000 di abitanti.

    Ciao!
    Sai che però stranamente, negl'altri paesi europei dove i parlamentari hanno stipendi più bassi, questi svolgono rispetto ai nostri (e si vede) un lavoro migliore per la nazione, mentre i nostri che prendono più di tutti, sono i peggiori parlamentari?

    Poi, non è comprensibile neppure come dal dopoguerra, se il reddito medio dei cittadini è cresciuto di 1, il loro è stato molte volte di più... anzi addirittura, dal dopoguerra, i nostri parlamentari sono meno qualificati, a fronte di una crescita di laureati in tutto il paese. Se nel 45 il laureati in parlamento erano il 90%, adesso sono il 65%, un'assurdità, considerando che nel 45 i laureati erano un numero esiguo, mentre adesso, molti cittadini lo sono...

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-casta/146899/

    Altro che stipendi alti, piloti...
    Nulla

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    io metterei invece un limite ai compensi CUMULATI massimi di qualsiasi dipendente pubblico a quelli del Presidente della Repubblica.
    ---
    Come è possibile che il "city manager" del comune di canicattì abbia uno stipendio superiore?

    O che il manager pubblico che, regolarmente, distrugge un'azienda pubblica incassi milioni e milioni di euro all'anno?

    Si dirà "ma sono gli stipendi di mercato, se non si pagano così non viene nessuno".

    Rispondo: "ci sono migliaia i giovani superqualificati e supercazzuti che per 300.000 euro all'anno si offrono volontari. Io per primo "

    A chi poi dice "ma hanno grandi responsabilità" risponderei "cosa volete che siano in confronto a un ministro o al presidente del consiglio? quelli hanno nelle loro mani il destino di TUTTI i 60 milioni di italiani, altro che qualche migliaio di dipendenti"

  9. #9
    Originariamente inviato da leg-pad
    I parlamentari è giusto che abbiano stipendi decenti. Loro sono come i piloti degli aerei: devo essere sereni e tranquilli, non devono arrivare alla terza settimana del mese con la paura di non mangiare la quarta.
    Sono un po' controcorrente ma è la pura verità. I parlamentari hanno un compito di grande responsabilità: amministrare un grande paese con 60.000.000 di abitanti.

    Ciao!

    questa è la lega "di lotta" o quella "di governo"?



    ma vai a pettinare il mare
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  10. #10
    Originariamente inviato da leg-pad
    I parlamentari è giusto che abbiano stipendi decenti. Loro sono come i piloti degli aerei: devo essere sereni e tranquilli, non devono arrivare alla terza settimana del mese con la paura di non mangiare la quarta.
    Sono un po' controcorrente ma è la pura verità. I parlamentari hanno un compito di grande responsabilità: amministrare un grande paese con 60.000.000 di abitanti.

    Ciao!
    Certo... poi ti trovi un "Rutelli" che ti dice in parlamento che i problemi degli italiani e delle famiglie son quelli di non sapere come investire i 30mila euro messi da parte.
    O un Casini che si lamenta della tassa contributo perché un dirigente che guadagna 4mila euro al mese con figli non riesce ad arrivare a fine mese.

    Hanno perso completamente il contatto con la realtà.

    S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.