Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: L'amico di Gheddafi...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    L'amico di Gheddafi...

    Per non dimenticare una grande amicizia

    12/07/2009
    «Gheddafi è una persona intelligentissima, altrimenti non sarebbe al potere da 40 anni»

    30/08/2010
    «Chi critica Gheddafi è prigioniero del passato. Noi guardiamo al futuro»

    19/02/2011
    «Non ho sentito Gheddafi. La situazione è in evoluzione e quindi non mi permetto di disturbare nessuno».



    http://www.youtube.com/watch?v=pNgTol2ZzDc

    22/08/2011
    «Il Consiglio Nazionale Transitorio e tutti i combattenti libici impegnati a Tripoli stanno coronando la loro aspirazione a una nuova Libia democratica e unita. Il Governo italiano è al loro fianco" »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647


    pensavo ssi parlasse ci Chàvez

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Un politico che lecca il culo ad un leader e poi si tira indietro, che cosa strana e inusuale...

    http://www.tempi.it/quando-gheddafi-...o-romano%C2%BB


    L'amicizia con "fratello Gheddafi" è una cosa che va un po' più in la di Berlusconi, faceva semplicemente comodo e a turno gli si ha leccato il culo. Moralmente scandaloso, forse, ma di sicuro l'Italia ne ha giovato.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da lnessuno
    Un politico che lecca il culo ad un leader e poi si tira indietro, che cosa strana e inusuale...
    ...

    L'amicizia con "fratello Gheddafi" è una cosa che va un po' più in la di Berlusconi, faceva semplicemente comodo e a turno gli si ha leccato il culo. Moralmente scandaloso, forse, ma di sicuro l'Italia ne ha giovato.


    Intanto, qui non si parla solo di politici, ma di un Presidente del Consiglio di uno stato europeo. Cosa, molto, ma molto diversa. E che l'Italia ne abbia giovato, ci sarebbe non da ricordarlo, ma da vergognarsi.

    Diciamo che il tuo intervento fa acqua da tutte le parti.

    @Ranma2: Cambia qualcosa?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da mosquito70


    Intanto, qui non si parla solo di politici, ma di un Presidente del Consiglio di uno stato europeo. Cosa, molto, ma molto diversa. E che l'Italia ne abbia giovato, ci sarebbe non da ricordarlo, ma da vergognarsi.

    Diciamo che il tuo intervento fa acqua da tutte le parti.

    @Ranma2: Cambia qualcosa?
    Quindi secondo te perché B e i suoi predecessori hli hanno leccato il deretano? Per avere un'amicizia su facebook in più?


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Ranma2
    Quindi secondo te perché B e i suoi predecessori hli hanno leccato il deretano? Per avere un'amicizia su facebook in più?

    Ma quali precedessori?

    E poi, mi dici chi ha fatto il baciamano ed il buffone all'arrivo del caro dittatore libico, con battute come quelle che ho riportato e altre che evito di inserire?

    Insomma, se volete difendere a tutti i costi un dittatore fino all'ultimo momento, fate pure, ma per quel che mi rigurarda un capo di stato dopo quello che ha combinato con questo delinquente, dovrebbe solo vergognarsi.
    E con lui, tutti quelli che l'hanno votato.

    Ed invece ora aspetta a braccia aperte il leader dei rivoltosi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da mosquito70

    Insomma, se volete difendere a tutti i costi un dittatore fino all'ultimo momento, fate pure, ma per quel che mi rigurarda un capo di stato dopo quello che ha combinato con questo delinquente, dovrebbe solo vergognarsi.
    E con lui, tutti quelli che l'hanno votato.
    Ma chi difende cosa? Ma deliri? Erano accordi economici, il gas con cui ti scalti il latte la mattina.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ma chi difende cosa? Ma deliri? Erano accordi economici, il gas con cui ti scalti il latte la mattina.
    Ma che dici?
    Hai letto le dichiarazioni? Hai visto i filmati? Hai visto le foto?
    Mi sa che ti sei perso qualche puntata della storia del nostro amato presidente degli ultimi anni.
    Ad esempio, l'accampamento a Roma per accogliere questo delinquente.
    O il baciamano.
    O...che altro vuoi che ti elenchi?

    A me fa vergognare, visto che quel petrolio che usi anche te, e' macchiato di sangue.

    Ma a te forse interessa piu' il latte la mattina a colazione.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da mosquito70
    Ma che dici?
    Hai letto le dichiarazioni? Hai visto i filmati? Hai visto le foto?
    Mi sa che ti sei perso qualche puntata della storia del nostro amato presidente degli ultimi anni.
    Ad esempio, l'accampamento a Roma per accogliere questo delinquente.
    O il baciamano.
    O...che altro vuoi che ti elenchi?

    A me fa vergognare, visto che quel petrolio che usi anche te, e' macchiato di sangue.

    Ma a te forse interessa piu' il latte la mattina a colazione.
    E vai a piedi allora.

    Perché Prodi/D'Alema/Amato non hanno fatto accordi economici in Libia? Anche in Francia, mi sembra con Sarkozy ha piantato le tende e i cavalli davanti l'Eliseo.

    Ora è solo lui il dittatore, tutta i prodotti cinesi? Il petrolio degli stati arabi? E' pulito quello?


    Edit: aggiungo anche Bruxelles alle tappe della sua tenda.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Ranma2
    E vai a piedi allora.

    Perché Prodi/D'Alema/Amato non hanno fatto accordi economici in Libia? Anche in Francia, mi sembra con Sarkozy ha piantato le tende e i cavalli davanti l'Eliseo.

    Ora è solo lui il dittatore, tutta i prodotti cinesi? Il petrolio degli stati arabi? E' pulito quello?


    Edit: aggiungo anche Bruxelles alle tappe della sua tenda.
    Hai fatto splendidi esempi.
    Non c'e' che dire.

    Comunque, se a te va bene che il tuo presidente del consiglio, pianti le tende e baci la mano ad un delinquente, fai pure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.