PDA

Visualizza la versione completa : odio i comuni mortali perchè...

civuolepazienza
23-08-2011, 23:18
...perchè non si fanno mai i cazzetti loro!

possibile che siano bastate n°3 volte che abbia visto una ragazza in un locale e le abbia offerto da bere che subito si sia scatenato uno spettegolezzo tra quelli che mi conoscono che non mi lascia via di scampo?!?

quasi quasi da domani proverò a raccontare balle agli altri del tipo "ma è vero quello si sente dire in giro che tu... " e vedere cosa cavolo provano a spettegolare, però come dico io...

basta!

krakovia
23-08-2011, 23:22
Antico proverbio cinese: "Se donna ti offrre da bere per 3 volte o ha il lavandino che perde o comunque le serve un idraulico"
ma che ti frega dei pettegolezzi? Lasciali parlare... sarà invidia?

rebelia
23-08-2011, 23:29
io ho un metro per i pettegolezzi: se chi li fa paga i miei pasti, merita d'essere ascoltato, se invece mangio del mio (come di fatto e'), allora non faccio nemmeno lo sforzo di ascoltarli :D

si vive che e' una meraviglia!

sparwari
23-08-2011, 23:36
a morsi!

si deve staccare la lingua del chiacchierone a morsi!

:D

sono crudele :madai!?:

Sky
24-08-2011, 00:02
http://www.youtube.com/watch?v=UKJNyJgaA_M&feature=related#t=0m53s :D

FerroFuso
24-08-2011, 00:32
Potrei capire se sei sposato o fidanzato che qualcuno possa ridacchiarti dietro...oppure magari è da un pò che non batti chiodo e i tuoi amici ti prendono per il culo perchè magari stai riuscendo a combinare qualcosa....oppure hai una compagnia di babbazzi che non avendo niente da dire parlano di te che offri da bere a una

Loading