Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    odio i comuni mortali perchè...

    ...perchè non si fanno mai i cazzetti loro!

    possibile che siano bastate n°3 volte che abbia visto una ragazza in un locale e le abbia offerto da bere che subito si sia scatenato uno spettegolezzo tra quelli che mi conoscono che non mi lascia via di scampo?!?

    quasi quasi da domani proverò a raccontare balle agli altri del tipo "ma è vero quello si sente dire in giro che tu... " e vedere cosa cavolo provano a spettegolare, però come dico io...

    basta!

  2. #2
    Antico proverbio cinese: "Se donna ti offrre da bere per 3 volte o ha il lavandino che perde o comunque le serve un idraulico"
    ma che ti frega dei pettegolezzi? Lasciali parlare... sarà invidia?

  3. #3
    io ho un metro per i pettegolezzi: se chi li fa paga i miei pasti, merita d'essere ascoltato, se invece mangio del mio (come di fatto e'), allora non faccio nemmeno lo sforzo di ascoltarli

    si vive che e' una meraviglia!

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    a morsi!

    si deve staccare la lingua del chiacchierone a morsi!



    sono crudele
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Potrei capire se sei sposato o fidanzato che qualcuno possa ridacchiarti dietro...oppure magari è da un pò che non batti chiodo e i tuoi amici ti prendono per il culo perchè magari stai riuscendo a combinare qualcosa....oppure hai una compagnia di babbazzi che non avendo niente da dire parlano di te che offri da bere a una

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.