Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: La maroc site

La maroc site

ragazzi mi potere di com'è questo sito in Francese ?

http://la-maroc.com/

Vorrei sapere solo la grafica .. voglio fare una cosa semplice.. tipo notizie.

Devo ancora aggiungere La pubblicita e alcune sezione..

Per ora è mi sembra voi .. pero vorrei il vostro parere.. lo voglio fare semplice per una questione di seo
    Il portale per iniziare a guadagnare online: Misterzu

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: La maroc site

Originariamente inviato da zuego
    Vorrei sapere solo la grafica .. [...] lo voglio fare semplice per una questione di seo
    beh, questo è un po' strano
    se è il seo che ti "preoccupa", dovresti chiedere pareri anche e soprattutto per il codice e per i contenuti (più che per la grafica)

vabbè, comunque:
    1. il menu finisce su due righe
    2. metterei la ricerca a destra, allineata con il logo
    3. sistemerei qualche dettaglio, tipo un margine per staccare il testo dalle immagini fluttuate. I titoli sono più piccoli del corpo dei paragrafi (non è cosa buona)
    questo giusto ad un'occhiata veloce della home page

Si infatti . la ricerca dovrei spostarla a destra aspetto che adsense manda un email cosi posso mettere la pubblicità dove ce ora la ricerca..

Mettero apposto il corpo del testo.

Per il menu me lo visualizza in una sola riga a me...

Grazie dei consigli
    Il portale per iniziare a guadagnare online: Misterzu

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da zuego
    Per il menu me lo visualizza in una sola riga a me...
    potrebbe essere una questione di antialias dei testi: è differente tra i vari browser / o.s.
    su mac l'ultima voce va a capo, sia su ff che su safari

Trovo che la pubblicità in testata, oltre che noiosa perché tanto viene "saltata a piè pari" in automatico, sia anche un perfetto deterrente per i nuovi visitatori che già partono guardinghi. Se vuoi farla comparire subito piuttosto un layer in primo piano nel footer o ai lati (come se ne vedono molti) ma non rubando spazio alla grafica - se devo dire la mia in prima pagina o nelle pagine indice la pubblicità non ha senso, e comunque è poco remunerativa per traffici mendio-bassi. Il layout lo trovo troppo semplice per il tipo di sito che vuoi fare, il menù come detto è su due righe, il footer lo trovo troppo minimalista.

Sono tutte mi considerazione/gusti quindi se vuoi ignorarli non mi offendo, ciao :P
    Ondare, il mio blog!

Permessi di invio