Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [tfti] misterioso, ma non troppo

    ho scoperto che l'auto di google sta setacciando le zone attorno a casa mia (nel senso di dove son cresciuta), cosi' stamattina ho fatto un giretto; dove non e' ancora passata, sono comunque disponibili delle foto e - guarda guarda! - dalla prospettiva ho capito chi e' che si nasconde dietro al nick che le ha caricate... e' la prima volta che mi capita

    mai successo?

  2. #2
    Io so che 2 settimane fa è passata dal paese della mia ragazza!

  3. #3
    al bar hanno detto che impiegheranno alcuni mesi ad elaborare e pubblicare le foto, voi sapete se è vero?

  4. #4
    qui e' passata in un posto veramente ma veramente in tanta di malora, la microfrazioncina tra i boschi di dov'e' originaria la mia famiglia e dove attualmente abitano tipo 10 persone

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Sarà passato il calesse di Google.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Originariamente inviato da darkkik
    Sarà passato il calesse di Google.
    infatti mi sono immaginata la scena del coso semialieno di google che passa davanti ai i classici vecchietti di montagna diffidenti fino all'osso

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: [tfti] misterioso, ma non troppo

    Originariamente inviato da rebelia
    ho scoperto che l'auto di google sta setacciando le zone attorno a casa mia (nel senso di dove son cresciuta), cosi' stamattina ho fatto un giretto; dove non e' ancora passata, sono comunque disponibili delle foto e - guarda guarda! - dalla prospettiva ho capito chi e' che si nasconde dietro al nick che le ha caricate... e' la prima volta che mi capita

    mai successo?
    cioè? non ho compreso...!
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da rebelia
    qui e' passata in un posto veramente ma veramente in tanta di malora, la microfrazioncina tra i boschi di dov'e' originaria la mia famiglia e dove attualmente abitano tipo 10 persone
    confermo: qualche mese fa ho scoperto che la google-car è andata in un posto sperduto che si raggiunge soltanto facendo una strada con pietre (dove io alcuni anni fa ci ho rimesso pure un danno...) e la cosa più bella è che in quel posto quando la google-car è passata c'era un accampamento scout ...immortalato con precisione da google :-D

    questo dimostra che la google-car da un po' si spinge anche per stradine secondarie, comunali...
    1... 2... 3... prova

  9. #9

    Re: Re: [tfti] misterioso, ma non troppo

    Originariamente inviato da sparwari
    cioè? non ho compreso...!
    ho guardato se erano passati al mio paesello natale e non sono ancora passati, pero' in rete sono disponibili delle foto; la prima foto che ho beccato e' stata fatta dal poggiolo di un privato; siccome so chi ci abita, per esclusione so chi l'ha fatta e siccome quando le carichi su google map ti registri con un nick che compare di fianco alla foto, so a chi corrisponde quel nick, niente di particolarmente misterioso

  10. #10
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Originariamente inviato da sparwari
    confermo: qualche mese fa ho scoperto che la google-car è andata in un posto sperduto che si raggiunge soltanto facendo una strada con pietre (dove io alcuni anni fa ci ho rimesso pure un danno...) e la cosa più bella è che in quel posto quando la google-car è passata c'era un accampamento scout ...immortalato con precisione da google :-D

    questo dimostra che la google-car da un po' si spinge anche per stradine secondarie, comunali...
    Confermo... sono passati anche per casa mia (che è davvero in mezzo al nulla dei campi). Devono essere passati l'anno scorso perchè si vede (oltre a 2 dei miei cani che si sono prontamente lanciati verso il cancello ad abbaiargli contro) anche la mia vecchia Peugeot 206 che ora non ho più.

    Invece nel mio posto di lavoro ci sono passati pochi mesi fa... si vede la mia auto parcheggiata senza il copricerchio anteriore sinistro che ho perso a febbraio di quest'anno (e che non ho ancora sostituito).


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.