ciao raga per favore aiutatemi, sono passato ad alice qualche mese fa per sfuggire da infostrada che era davvero penosa, ma dopo le prime 3 settimane di connessione stabile sono iniziati i problemi, inizialmente ho avuto l'assistenza tecnica a casa dove mi hanno montato la presa nuova di telecom e dove poi in seguito ai problemi di disconnessione cotinua mi hanno detto di mettere il router wifi di alice , così ho cambiato modem senza aver nessun miglioramento, ho cambiato anche filtro (ho una sola presa dentro casa), sto facendo innumerevoli segnalazioni, sto chiedendo il tecnico a casa che inizialemente veniva mandato gratis ora invece mi richiedono di pagare 80 euro sennò niente tecnico e quindi niente risoluzione del problema; cioè io pago già per un servizio che non ho e per risolverlo devo anche pagare sennò a loro non frega niente, sarebbero da denunciare.
Le disconnessioni avvengono in maniera causale e possono durare pochi secondi come anche diversi minuti, la spie adsl e interet si spengono, facendo cadere così la connessione.
per favore aiutatemi!(pago per 7 mega ma in verità percepisco una 5 mega)

Rispondi quotando