Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    1,683

    Invogliare a ritornare nei siti

    Ciao a tutti! poi ditemi anche se la categoria che ho scelto va bene o ce ne son di migliori!
    Io sto facendo un sito che offre un pò di cosine, o meglio... le offrirà
    Offrirà spazi per sondaggi, forse un forum, la possibilità di commentare il blog, videochat, e il download di plugin musicali che faccio io... che è il cuore del sito, o meglio... il sito è nato per questo...
    Il mio timore è che la gente dia un occhiata al sito, magari scarica i plugin, vota ai sondaggi, e qualcos'altro... e poi? ritornerà sul sito?

    Voi che magari avete avuto già uno o più siti, mi elencate le strategie che si possono usare per invogliare un utente a ritornare... che ne so, facendo articoli da leggere o guide annunciate con newsletter, dare dei premi se inviti amici, dare punti per ogni operazione (come avviene nei forum per la risposta ai topic) ecc... ditemi tutto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Invogliare a ritornare nei siti

    Originariamente inviato da iacoposk8
    mi elencate le strategie che si possono usare per invogliare un utente a ritornare...
    - tette
    - tette
    - tette

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Il forum sul Webmarketing è più appropriato. Chiudo questo, puoi riaprire il thread lì
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.