PDA

Visualizza la versione completa : portafoglio uomo - ma come ci mettete tutto?

sparwari
25-08-2011, 14:04
parlo di portafoglio per uomo ...visto che le donne usano le borse :madai!?:

immagino che tutti ci mettono ovviamente i soldi...

ma per quanto riguarda:
- documenti (patente, carta identià, tessera sanitaria)?
- eventuale carte di credito?
- varie tessere plastificate di negozi (coop, ikea...)?
- vari biglietti da visita/di negozi?

come vi comportate?
avete un unico ENORME portafoglio che però poi non vi entra più nella tasca dei pantaloni?

oppure avete un portafogli, un porta documenti, un porta tessere...?

bubi1
25-08-2011, 14:06
Originariamente inviato da sparwari
avete un unico enorme portafoglio?
:mem:

Angioletto
25-08-2011, 14:23
credo sia un portafoglio normale, ci tengo le banconote, due postepay e la carta del conto, tessera sanitaria e patente, e altre 3/4 carte infilate a caso.

l'essenziale insomma

kuarl
25-08-2011, 14:23
io ci tengo solo due documenti, carta di identità e patente, i soldi, la postepay, la tessera del bus e un paio di carte fedeltà. Se inizio a metterci altra roba quando mi siedo pendo da un lato :stordita:

electric_g
25-08-2011, 14:25
Ho tentato di usare solo il portatessere, ma per l'autobus vogliono ancora le monetine :jam:
Mi son dovuta adeguare con un portafoglio con taaaanti scomparti portatessere, ma sempre per via delle dannate monetine, non sta in tasca

bootzenn
25-08-2011, 14:33
non riesco piu a tenerlo nella tasca posteriore dei pantaloni infatti :dhò:

lnessuno
25-08-2011, 14:34
Portafoglio normale da uomo, e ci faccio stare tutto... magari evito di tenere le 80 schede che uso una volta ogni 2 anni, ecco :fagiano:

blekm
25-08-2011, 14:37
ho la fissa dei portafogli, li cambio spesso.. provate tutte le varianti maschili, per lungo tempo ho portato quelli "piccoli" (più piccoli di quelli standard, ma stessa forma), sempre senza tasca spicci

ho provato quelli con "l'anello", non so come lo chiamate, per fermare i soldi..

ora ne ho uno di quelli "verticali", una cosa come questa, però senza cerniera e senza tasca spicci (molto piccolo, è stracomodo, per lungo è poco più di una banconota da 50€)

http://img185.imageshack.us/img185/3788/77263mm2.jpg

soldi, patente, tessera sanitaria, bancomat 1, bancomat 2, tessera mediaworld, tessera videoteca, e un altro paio (mai portata cartà d'identità dietro)

Aires
25-08-2011, 14:45
Originariamente inviato da sparwari
parlo di portafoglio per uomo ...visto che le donne usano le borse :madai!?:

immagino che tutti ci mettono ovviamente i soldi...

ma per quanto riguarda:
- documenti (patente, carta identià, tessera sanitaria)?
- eventuale carte di credito?
- varie tessere plastificate di negozi (coop, ikea...)?
- vari biglietti da visita/di negozi?

come vi comportate?
avete un unico ENORME portafoglio che però poi non vi entra più nella tasca dei pantaloni?

oppure avete un portafogli, un porta documenti, un porta tessere...?
Semplice non tengo biglietti da visita e se mi serve la carta di un negozio la prendo prima di uscire. Problema risolto!

Angioletto
25-08-2011, 15:12
quello il problema grosso e' la cartà d'identità, che è troppo grossa da portare appresso.

ci devi rinunciare per forza !

Loading