PDA

Visualizza la versione completa : Connessione Alice instabile con servizi Google

dupardipal
25-08-2011, 16:25
Questo problema ce l'ho sa sempre, ma credo sia arrivato il momento di capirci qualcosa!
A casa dei miei genitori, la rete (Alice flat con router originale) si pianta con le applicazioni web di Google (Adwords, email, adsense, ecc...). Solo con questi.
E' una cosa davvero snervante. Non vivo qui da parecchio, ma visto che con Google ci lavoro, capite bene che da qui praticamente impossibile.
Cosa mi consigliate di fare?
Le uniche cose che ho fatto, provare con IP statico e DNS di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4, ma inutilmente :(
Grazie.

vnt54
26-08-2011, 00:52
Disinstalla i servizi di google,la mia personale impressione che tutti questi servizi gratuiti non fanno altro che impestarti il pc di schifezze,poi,ognuno libero di fare quello che ritiene meglio.

dupardipal
26-08-2011, 09:08
Originariamente inviato da vnt54
Disinstalla i servizi di google,la mia personale impressione che tutti questi servizi gratuiti non fanno altro che impestarti il pc di schifezze,poi,ognuno libero di fare quello che ritiene meglio.

Immagino che non li usi, altrimenti dovresti sapere che i servizi di Google... sono online!

Loading