Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Per creare un sito web...

    Dal titolo già si può capire che sono un incompetente, comunque sia sto cercando di impegnarmi per capire come si crea un sito web.

    Non sapendo propriamente come, ho preso 15 giorni di prova di Web Easy Professional 7, ho creato una specie di prima prova e volevo hostarla.

    Ora arrivano i problemi :

    Posso salvare il file solo in ALB e TPL, mentre cliccando su " Esporta in HTML" mi crea semplici pagine visibili dal mio pc tramite browser...

    Cliccando su " Pubblica su internet" mi dà solo un sacco di problemi perchè mi chiede IP, nome utente e pass...e poi mi dice che non va

    Un piccolo aiutino?

    ( non so se la categoria è giusta, scusatemi in caso )

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    La sezione non è quella corretta: vedi il Regolamento.

    A parte questo, essendo il software particolarmente specifico, credo che sia opportuno rivolgersi al supporto tecnico relativo per ottenere aiuto.

    Se invece i problemi derivano da una mancanza di configurazione del server prescelto o da altri fattori legati a mancanza di documentazione nell'uso degli strumenti, credo sia opportuno che tu studi qualcosa a riguardo, facendo ricerche con Google o acquistando libri, postando poi nell'area appropriata dei quesiti nel momento in cui hai codice da presentare o comunque hai acquisito sufficiente familiarità con l'argomento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.