Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Attenti al conto corrente ARANCIO

    apro ING, vado in Croazia in vacanza e scopro che non posso prelevare (mannaggia il circuito v pay) non c'è modo inoltre per ottenere una carta bancomat con il circuito maestro, secondo loro dovevo prelevare con la carta di credito con il 5% di commissioni, seeeee come no! A parte che scopro che la carta di credito andava attivata, visto che si sono ben guardati dal dirmi che dopo l'accredito dello stipendio dovevo fare una telefonatina per l'attivazione...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    tu l'hai scelto
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Anche io ho il conto corrente arancio. Quando l'ho attivato mi è arrivato bancomat e carta, e c'era scritto che andava attivata (sia su fogli di carta o email, sia tramite un adesivo sulla carta stessa).
    Comunque quando l'ho aperto io nelle condizioni c'era scritto che il prelievo con carta di credito veniva qualcosa come 2 euro (fisso, non a percentuale).

    ps. la prossima volta che vai in vacanza, per non rovinartela, informati prima sulle cose importanti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da osvi
    ps. la prossima volta che vai in vacanza, per non rovinartela, informati prima sulle cose importanti
    quotone. Con le carte di credito quando parti devi starci attento. Ogni paese è diverso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.