Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Guidare senza patente

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    Guidare senza patente

    Oggi parlando con un amico sono venuto a conoscenza che un tizio (peraltro avvocato) è senza patente (gli è stata ritirata per ben tre volte). Tuttavia lui guida un 125 per spostarsi, cioè guida senza patente. Che cosa rischia se lo beccano?

  2. #2
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Se non erro, visto che non mi interessa la cosa da un bel pò di anni, raggiunti i 18 anni si può guidare un 125cc tranquillamente a patto che non superi la potenza dei 11kw(se non ricordo male) anche senza patente( A, B etc)
    sinceramnte non sò come sono al giorno d'oggi le leggi
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Se non erro, visto che non mi interessa la cosa da un bel pò di anni, raggiunti i 18 anni si può guidare un 125cc tranquillamente a patto che non superi la potenza dei 11kw(se non ricordo male) anche senza patente( A, B etc)
    sinceramnte non sò come sono al giorno d'oggi le leggi
    è con la B che puoi guidare motocicli fino a 149cc, sbaglio?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Se non erro, visto che non mi interessa la cosa da un bel pò di anni, raggiunti i 18 anni si può guidare un 125cc tranquillamente a patto che non superi la potenza dei 11kw(se non ricordo male) anche senza patente( A, B etc)
    sinceramnte non sò come sono al giorno d'oggi le leggi
    se ti è stata ritirata non puoi guidare nulla

  6. #6
    Ma io sapevo che dai 14 anni puoi guidare quelle macchinette leggere, ma devi avere il patentino. Quelle macchinette che poi si ribaltano se ci sali in tre

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da ZioPresti
    Ma io sapevo che dai 14 anni puoi guidare quelle macchinette leggere, ma devi avere il patentino. Quelle macchinette che poi si ribaltano se ci sali in tre
    Esatto devi avere il patentino

  8. #8
    Originariamente inviato da Ranma2
    Esatto devi avere il patentino
    A meno che non sei Corona, allora puoi fare quello che vuoi, perchè lui tutto può... se lo faccio io in galera, lui invece può...

  9. #9
    Si possono guidare motocicli fino a 125 cc e 11 kW con la patente B. Senza nessuna patente non si può guidare nemmeno un 50ino, serve il patentino.

  10. #10
    okko zio, sono rimasto proprio indietro.
    Che'è stà storia del patentino?(scusate la mia ignoranza, ma son sei anni che mi sposto solo a piedi )?
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.