Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Utente di HTML.it

Autocompletamento e array estesi

Buongiorno a tutti,
    sto portando avanti lo sviluppo di un sistema di gestione al livello base. Al punto in cui sono sto gestendo l'inserimento di richieste da un reparto all'altro e ho scritto una form, che banalmente è una tabella le cui righe vengono inserite con un codice javascript, allego immagine per riferimento.
    All'inserimento del codice nel campo preposto viene visualizzata la descrizione relativa tramite un codice javascript che confronta tramite un ciclo while il codice (univoco) inserito dall'utente con quelli contenuti in un array e restituisce la descrizione relativa. Gli array codice e descrizione sono recuperati da un dbase tramite php. il numero di righe della tabella codici, e quindi dell'array jjavascript è nell'ordine delle 13000:

var _descrizione= new Array();
    var _codice= new Array();

<?php
    # recupero descrizioni
    $query="select codice, descrizione_1 from codici_anagrafica order by id";
    $tipo='recupera_dati_array';
    $result_descrizioni=runQuery($query, $_SERVER['PHP_SELF'], $tipo);

$ii=0;

while ($row_descrizioni=mysql_fetch_assoc($result_descri zioni) and $ii<10015){
    echo "_descrizione[".$ii."]='".$row_descrizioni['descrizione_1']."';";
    echo "_codice[".$ii."]='".$row_descrizioni['codice']."';";
    $ii++;
    }
    ?>

il mio problema è che se carico la lista completa dei codici non funziona nulla, ma se mi limito a circa 10000, funziona tutto. Avete qualche suggerimento per completare all'istante il campo descrizione all'inseriemnto del codice? Vorrei tenere la sottomissione della form per avere il completamento come ultima carta.
    Ho un problema simile anche con la lista clienti che viene caricata in una select.
    Allego immagine.
    Grazie per l'attenzione/aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate
    - bramba -

Permessi di invio