Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Fotografia. Tecniche e consigli per fare belle foto.

    Mi è capitato spesso, almeno più di qualche occasione, di aver fatto delle belle foto con macchinette fotografiche di scarso valore. Questo mi ha spronato a comperare una macchina fotografica di qualità notevolmente superiore. In occasione del matrimonio del cugino della mia Principessa ho acquistato una Nikon D90 (ho pensato che la 7000 fosse troppo per un principiante come me). Fino ad oggi ho fatto scatti in automatico adesso sto iniziando a fare foto in manuale e come potete immaginare sono arrivati i primi problemi (diaframma, tempi di esposizione, iso ecc,). Per questi motivi propongo di aprire un 3d dedicato esclusivamente ai consigli e tecniche che i più esperti gentilmente vorranno insegnarci, come per esempio quanto accennato da SuperMariano81 “testine dei cavalletti” e “difficoltà nell’usare i flash per le macro” cosa vuol dire e se è possibile implementare con qualche consiglio. Questo 3d, a mio avviso, verrebbe ad abbinarsi e completarsi con l’altro 3d già esistente da molto tempo, dedicato alla pubblicazione di foto e tecniche usate nello scatto con i relativi commenti e consigli degli altri forumisti. Secondo voi è fattibile?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    .
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    .

    mi associo ad Aires
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma tutti oggi?

    Dovevi postare qui: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=85

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.