salve, mi succede una cosaa un po strana
lo script è questo
se copio e incollo il tutto funziona perfettamente.
ho però chiaramente bisogno di sviluppare la pagina e il sito dentro questo layout, quindi scrivo il mio codice normale php, aggiungo un po di codice css per personalizzare qualche link e qualche tabella, ricarico la pagina su chrome e tutto ok funziona
ricarico la pagina su IE8 e mi scompare lo scrolling del frame principale (Quello sotto)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Possibile che abbia scritto un po' di codice css che va in conflitto con il layout principale ?
tutta la parte css è questa (del layout principale/originale ho modificato soltanto l'altezza, il codice originale è nel link sopra)
codice:<style type="text/css"> body{ margin: 0; padding: 0; border: 0; overflow: hidden; height: 100%; max-height: 100%; } #framecontent{ position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 40px; /*Height of frame div*/ overflow: hidden; /*Disable scrollbars. Set to "scroll" to enable*/ background-color: <?=$topframe?>; color: white; } #maincontent{ position: fixed; top: 40px; /*Set top value to HeightOfFrameDiv*/ left: 0; right: 0; bottom: 0; overflow: scroll; background: #fff; } .innertube{ margin: 15px; /*Margins for inner DIV inside each DIV (to provide padding)*/ } * html body{ /*IE6 hack*/ padding: 40px 0 0 0; /*Set value to (HeightOfFrameDiv 0 0 0)*/ } * html #maincontent{ /*IE6 hack*/ height: 100%; width: 100%; } table.big th, table.big td { border-width: 1px; padding: 5px; border-style: solid; border-color: #B3B3B3; background-color: white; -moz-border-radius: ; font-size : 11px; font-family : Verdana,Helvetica,Arial,sans-serif; } table.topframe th, table.topframe td { background-color: <?=$topframe?>; font-size : 14px; font-family : Verdana,Helvetica,Arial,sans-serif; color: white; } table.main th, table.main td { font-size : 11px; font-family : Verdana,Helvetica,Arial,sans-serif; } table.account th, table.account td { font-size : 11px; font-family : Verdana,Helvetica,Arial,sans-serif; border-width: 0px; padding: 5px; border-style: solid; border-color: white; } table.mex th, table.mex td { font-size : 11px; font-family : Verdana,Helvetica,Arial,sans-serif; border-width: 0px; padding: 5px; border-style: solid; border-color: white; border-collapse:collapse } a.basic:link {color:#324C82;text-decoration:none;} a.basic:visited {color:#324C82;text-decoration:none;} a.basic:hover {color:#324C82;text-decoration:underline;} a.basic:active {color:#324C82;text-decoration:underline;} a.top:link, a.top:visited { font-weight:bold; color:#FFFFFF; background-color:#1500A1; width:150px; text-align:center; padding:3px; text-decoration:none; } a.top:hover,a.top:active { background-color:<?=$topframe?>; } </style> <style type="text/css"> div.shortmenu { padding-top:3px; padding-bottom:3px; background-color:#F2F2F2; } div.listmenu { padding-top:5px; line-height:160%; } div.replies { padding-left:60px; } div.posts_replies { padding-bottom:20px; padding-left:60px; background-color:#AD0000; } </style> <style type="text/css"> input.btn { color:white; font: bold 100% Verdana,Helvetica,Arial,sans-serif; background-color:<?=$button_color?>; border:1px solid; border-color: #314C87 #314C87 #314C87 #314C87; padding-top:4px; padding-bottom:4px; padding-left:15px; padding-right:15px; </style>

Rispondi quotando