Buongiorno a tutti. Da due giorni mi sto imbattendo su un problema riguardante un sito di mia realizzazione per conto di un'azienda ed, a scelta di questa, hostato su aruba.
Il sito è realizzato in php e gestisce un db per gli utenti, un (molto) mini cms per delle news che vengono pubblicate nella hp del sito, a sua volta collegata ad una mailing list, ed un sistema di memorizzazione dinamica delle faq che eventuali utenti inoltrano.
Per quanto riguarda gli utenti, ne vengono gestiti di 3 tipologie:
1. visitatori
2. editori (in grado di pubblicare le news)
3. amministratori (in grado di gestire gli utenti e fare ciò che possono le categorie 1 e 2).
Al momento del login, se questo va a buon fine, memorizzo in sessione ottengo il seguente risultato
codice:
Array
(
    [user_id] => 1
    [access_level] => 3
    [lifetime] => 1314429142
)
dove lo user_id è l'id dell'utente, access_level rappresenta le categorie sopra citate e lifetime un contatore per gestire la durata e scadenza della sessione.
Le categorie di utenti 2 e 3 possono accedere ad un pannello di controllo per gestire quanto di loro competenza ed è qui che mi si scatena il problema.
Se sul db è registrato un singolo utente allora tutto va a meraviglia per l'amministratore, può fare quanto di sua competenza senza problemi.
Nel momento in cui sul db sono registrati da 2 utenti a salire nel momento in cui, un amministratore si logga ed entra nel pannello i dati in sessione si modificano assumendo i valori dell'utente a lui successivo. Ora un'operazione del genere non la faccio in alcuna parte del codice e ho provato ad isolare lo script che può causare il malfunzionamento, ma senza alcun successo.
Io tra l'altro imputerei il problema ad aruba in quanto sia in locale che su altervista (ho, per prova, messo il sito anche li) il problema non mi si verifica.
Voi avreste qualche suggerimento?
Sarei molto grato per un aiuto perchè non so proprio dove andare a sbattere.
Se avete la necessità di ulteriori informazioni o del codice per capire il problema chiedete pure.
Grazie infinite a coloro che mi daranno una mano.