PDA

Visualizza la versione completa : autosvalutazione

alexvi87
27-08-2011, 10:57
Ciao ragazzi/e parto innanzitutto con il salutarVi in quanto sono nuovo di questo forum :ciauz:

Parto con questa discussione che mi sta a cuore, e penso sia un mio problema personale e di molte persone :(

Il mio problema è il seguente non riesco MAI a provarci con una ragazza troppo bella, in quanto penso che non potrà mai fidanzarsi con uno come me, e che conoscendo lei moltissimi ragazzi potrebbe iniziare un qualcosa con loro e non con me.

Mi sento sempre inadeguato :(

E' un problema che mi afflige da sempre :(

Ho 24 anni e non sò come superarlo questa cosa di sentirmi sempre inadeguato.

Vorrei solamente delle vostre opinioni su ciò e anche delle vostre esperienze se vi affligge taluno problema e come lo avete superato :confused:

grazie.
alessandro :ciauz:

teo1964
27-08-2011, 11:57
Un bel corso di sopravvivenza, possibilmente tosto, e recuperi autostima .

ZioPresti
27-08-2011, 12:04
Originariamente inviato da alexvi87
Ciao ragazzi/e parto innanzitutto con il salutarVi in quanto sono nuovo di questo forum :ciauz:

Parto con questa discussione che mi sta a cuore, e penso sia un mio problema personale e di molte persone :(

Il mio problema è il seguente non riesco MAI a provarci con una ragazza troppo bella, in quanto penso che non potrà mai fidanzarsi con uno come me, e che conoscendo lei moltissimi ragazzi potrebbe iniziare un qualcosa con loro e non con me.

Mi sento sempre inadeguato :(

E' un problema che mi afflige da sempre :(

Ho 24 anni e non sò come superarlo questa cosa di sentirmi sempre inadeguato.

Vorrei solamente delle vostre opinioni su ciò e anche delle vostre esperienze se vi affligge taluno problema e come lo avete superato :confused:

grazie.
alessandro :ciauz:

Dipende dalle tue esperienze. Se devi cominciare a farti un pò le ossa io non ti consiglio di andare da quelle belle, perchè molto spesso sono talmente noiose che è più la fatica di arrivare al letto che il divertimento quando te le fai.

Secondo me dovresti trovare quelle ragazze carine, non brutte, non bellissime, carucce. Prova con quelle, e vedrai che ti faranno divertire in un modo pazzesco, tipo la cassiera, la figlia del panettiere, che a prima vista le vedi normali, quelle ti fanno divertire come un matto.

Poi quando hai fatto esperienza, e anche lì capirai che nel sesso, come nell'amicizia, più o meno alla fine sono SEMPRE ma SEMPRE ma SEMPRE le STESSE COSE, allora ti sciogli...

Hai già attraversato questa fase rompighiaccio?

todoroki
27-08-2011, 12:13
fatti notare cercando di essere gentile con lei.
:fiore:

alexvi87
27-08-2011, 13:01
Originariamente inviato da todoroki

diciamo ke è difficile trovare una ragazza seria al tempo d'oggi :( In pratica non esistono proprio.

Il mio problema è che quando vedo che è troppo carina per me, mi fermo, e cerco di allontanarmi non provandoci con lei.

L'ultima ragazza conosciuta è stato l'altro giorno, siamo usciti da semplici amici, in pizzeria con le sue amiche e poi al faro e poi in centro però si è fermato tutto li.

L'ho studiata, guardata, quando parlavo cercavo di guardarla scrutando se mi guardasse ma nulla proprio :nonono: sembrava proprio disinteressata, non mi guardava x nulla

Io ho cercato di parlargli sempre della mia vita, e per messaggi ho cercato di non sembrare interessato a lei o meglio non scrivendogli esplicitamente che sono interessato a lei e che mi piace.

Ora sto cercando di non farmi sentire per messaggi per vedere cosa succede, se mi scrive o meno. Ieri non mi ha scritto e nemmeno oggi per ora. Io mi sono discritto da facebook e cerco di non entrare nel messenger in modo tale che limito al massimo di farmi vedere anche su internet per vedere cosa possa succedere:confused:

E' una ragazza molto carina, studia medicina insomma sicuramente uno scalino superiore al mio sia di bellezza che di futuro lavoro :) Io ho 24 anni, lavoro da 5 anni come disegnatore meccanico, terminate le superiori.

Questa difficoltà l'ho sempre avuta, anche forse a causa di esperienze personali di rifiuto e che mi hanno portato ad essere nerissimo nei miei confronti :(

sono una persona seria, non cerco una ragazza stra bellissima, ma una persona normale, seria e non con tanti fronzoli per la testa :(

Tanti dicono esci il più possibile ma dove??! Provarci in discoteca con una ragazza che le frequenta non penso che le ragazze che frequentano taluni locali siano serissime :(

E' difficile sia trovare i posti giusti e sia pure dover provarci per paura di prendere un no secco :)

Ho avuto 3 storie nella mia vita. Ma purtroppo con persone che alla fine si sono rivelate non serie :(

Kavaweb
27-08-2011, 13:22
Originariamente inviato da todoroki

Perchè non scriverle anche una letterina?

Vuoi essere la mia fidanzata?
SI NO FORSE
Barrare la casella desiderata e restituire.

psykopear
27-08-2011, 13:36
http://www.viceland.com/it/v1n1/htdocs/la_guida_di.php

:D

bootzenn
27-08-2011, 14:11
provarci con le carciofe no!!

alexvi87
27-08-2011, 14:15
Originariamente inviato da bootzenn
provarci con le carciofe no!!

Si ma carciofe o non carciofe :dottò: voi come risolvete questa paura di un ipotetico no? :confused:

alexvi87
27-08-2011, 14:17
Originariamente inviato da psykopear
http://www.viceland.com/it/v1n1/htdocs/la_guida_di.php

Magari fosse cosi semplice :nonono:

Loading