Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 199

Discussione: autosvalutazione

  1. #1

    autosvalutazione

    Ciao ragazzi/e parto innanzitutto con il salutarVi in quanto sono nuovo di questo forum

    Parto con questa discussione che mi sta a cuore, e penso sia un mio problema personale e di molte persone

    Il mio problema è il seguente non riesco MAI a provarci con una ragazza troppo bella, in quanto penso che non potrà mai fidanzarsi con uno come me, e che conoscendo lei moltissimi ragazzi potrebbe iniziare un qualcosa con loro e non con me.

    Mi sento sempre inadeguato

    E' un problema che mi afflige da sempre

    Ho 24 anni e non sò come superarlo questa cosa di sentirmi sempre inadeguato.

    Vorrei solamente delle vostre opinioni su ciò e anche delle vostre esperienze se vi affligge taluno problema e come lo avete superato

    grazie.
    alessandro

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Un bel corso di sopravvivenza, possibilmente tosto, e recuperi autostima .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3

    Re: autosvalutazione

    Originariamente inviato da alexvi87
    Ciao ragazzi/e parto innanzitutto con il salutarVi in quanto sono nuovo di questo forum

    Parto con questa discussione che mi sta a cuore, e penso sia un mio problema personale e di molte persone

    Il mio problema è il seguente non riesco MAI a provarci con una ragazza troppo bella, in quanto penso che non potrà mai fidanzarsi con uno come me, e che conoscendo lei moltissimi ragazzi potrebbe iniziare un qualcosa con loro e non con me.

    Mi sento sempre inadeguato

    E' un problema che mi afflige da sempre

    Ho 24 anni e non sò come superarlo questa cosa di sentirmi sempre inadeguato.

    Vorrei solamente delle vostre opinioni su ciò e anche delle vostre esperienze se vi affligge taluno problema e come lo avete superato

    grazie.
    alessandro
    Dipende dalle tue esperienze. Se devi cominciare a farti un pò le ossa io non ti consiglio di andare da quelle belle, perchè molto spesso sono talmente noiose che è più la fatica di arrivare al letto che il divertimento quando te le fai.

    Secondo me dovresti trovare quelle ragazze carine, non brutte, non bellissime, carucce. Prova con quelle, e vedrai che ti faranno divertire in un modo pazzesco, tipo la cassiera, la figlia del panettiere, che a prima vista le vedi normali, quelle ti fanno divertire come un matto.

    Poi quando hai fatto esperienza, e anche lì capirai che nel sesso, come nell'amicizia, più o meno alla fine sono SEMPRE ma SEMPRE ma SEMPRE le STESSE COSE, allora ti sciogli...

    Hai già attraversato questa fase rompighiaccio?

  4. #4
    fatti notare cercando di essere gentile con lei.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da todoroki
    fatti notare cercando di essere gentile con lei.
    diciamo ke è difficile trovare una ragazza seria al tempo d'oggi In pratica non esistono proprio.

    Il mio problema è che quando vedo che è troppo carina per me, mi fermo, e cerco di allontanarmi non provandoci con lei.

    L'ultima ragazza conosciuta è stato l'altro giorno, siamo usciti da semplici amici, in pizzeria con le sue amiche e poi al faro e poi in centro però si è fermato tutto li.

    L'ho studiata, guardata, quando parlavo cercavo di guardarla scrutando se mi guardasse ma nulla proprio sembrava proprio disinteressata, non mi guardava x nulla

    Io ho cercato di parlargli sempre della mia vita, e per messaggi ho cercato di non sembrare interessato a lei o meglio non scrivendogli esplicitamente che sono interessato a lei e che mi piace.

    Ora sto cercando di non farmi sentire per messaggi per vedere cosa succede, se mi scrive o meno. Ieri non mi ha scritto e nemmeno oggi per ora. Io mi sono discritto da facebook e cerco di non entrare nel messenger in modo tale che limito al massimo di farmi vedere anche su internet per vedere cosa possa succedere

    E' una ragazza molto carina, studia medicina insomma sicuramente uno scalino superiore al mio sia di bellezza che di futuro lavoro Io ho 24 anni, lavoro da 5 anni come disegnatore meccanico, terminate le superiori.

    Questa difficoltà l'ho sempre avuta, anche forse a causa di esperienze personali di rifiuto e che mi hanno portato ad essere nerissimo nei miei confronti

    sono una persona seria, non cerco una ragazza stra bellissima, ma una persona normale, seria e non con tanti fronzoli per la testa

    Tanti dicono esci il più possibile ma dove??! Provarci in discoteca con una ragazza che le frequenta non penso che le ragazze che frequentano taluni locali siano serissime

    E' difficile sia trovare i posti giusti e sia pure dover provarci per paura di prendere un no secco

    Ho avuto 3 storie nella mia vita. Ma purtroppo con persone che alla fine si sono rivelate non serie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da todoroki
    fatti notare cercando di essere gentile con lei.
    Perchè non scriverle anche una letterina?

    Vuoi essere la mia fidanzata?
    SI NO FORSE
    Barrare la casella desiderata e restituire.
    I love Ctrl+Z

  7. #7
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    provarci con le carciofe no!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Originariamente inviato da bootzenn
    provarci con le carciofe no!!


    Si ma carciofe o non carciofe voi come risolvete questa paura di un ipotetico no?

  10. #10
    Originariamente inviato da psykopear
    http://www.viceland.com/it/v1n1/htdocs/la_guida_di.php

    Magari fosse cosi semplice

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.