Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    vorrei creare un sito utile a tutti...ma quale?

    sono mesi che ci penso ma niente...cos'altro potrebbe servire alla comunità?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    conosci per caso un certo "grosso giuseppe"?
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    un social network, c'è un pò carenza ultimamente
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    E' "L'utile a tutti" che frega secondo me. Visto e considerato che detta così è un gruppo troppo indefinito e ampio ci credo che è difficile se non impossibile farsi venire una qualche idea.
    Perchè invece non ti concentri su un target alla volta e vedi come son messi eventuali siti che trattano gli argomenti di quel target e quando vedi che non ce ne sono non ti dedichi solo a quel gruppo?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    se per utile a tutti intendi un modo per fare soldi non so' aiutarti. Altrimenti, se punti solo sull'utilità sociale puoi puntare ad una specie di social network in cui si segnala anonimamente tutto ciò che non va sul territorio. Dalle buche nelle strade alle attese infinite alle asl. Oppure puoi proporre attività socialmente utili per il territorio tipo associazioni di volontariato, avis e compagnia bella. Naturalmente non guadagnerai una lira se non quattro soldi derivati dai proventi pubblicitari, ed inoltre è difficile da avviare perché devi raggiungere rapidamente un gran numero di utenti. E c'è il problema che richiede un software assai specifico che andrebbe creato appositamente.

    E' un po' che ci penso a sta cosa in effetti

  6. #6
    Originariamente inviato da --LO--
    E' "L'utile a tutti" che frega secondo me.
    'satto



    Originariamente inviato da kuarl
    se per utile a tutti intendi un modo per fare soldi non so' aiutarti. Altrimenti, se punti solo sull'utilità sociale puoi puntare ad una specie di social network in cui si segnala anonimamente tutto ciò che non va sul territorio.
    a milano hanno avviato un'iniziativa opposta: segnalare le best practices viste durante ferie o viaggi altrove, per prendere esempio

    http://www.facebook.com/notes/giulia...54755454543398

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da --LO--
    E' "L'utile a tutti" che frega ...
    Ma proprio per niente.

    Un sito in cui, per esempio, ti registri, metti i tuoi dati e poi ti arriva a casa un sacco pieno di soldi è utilissimo. E credo proprio per tutti.

    Pensaci grgq
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    pensa che io avevo pensato di fare foto a tutte le strade della mia città, mapparle e mettere tutto online... prima che lo pensasse google.

    ovviamente la mia idea è rimasta nel cassetto (ci sarebbe voluto un bel po' di tempo per metterla in pratica...) ...ma non nascondo che quando google annunciò streetview pensai che allora la mia idea era davvero valida.

    e del resto io sono un assiduo utilizzatore di streetview.

    morale?

    se hai un'idea (anche strana), pensala bene e vedi di ritar fuori qualcosa di UTILE PER TE.
    se sarà utile per te, probabilmente anche altri la troveranno utile.
    1... 2... 3... prova

  9. #9

    Re: vorrei creare un sito utile a tutti...ma quale?

    Originariamente inviato da grgq
    sono mesi che ci penso ma niente...cos'altro potrebbe servire alla comunità?
    crea un sito per gente depressa.tu la stai ad ascoltare e la consigli.iscrizione obbligatoria e video confessarsi tramite webcam
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ma proprio per niente.

    Un sito in cui, per esempio, ti registri, metti i tuoi dati e poi ti arriva a casa un sacco pieno di soldi è utilissimo. E credo proprio per tutti.

    Pensaci grgq
    a me non servirebbe, quindi non è "Per tutti"


    (ok, non mi crede nessuno, vero? )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.